Torna su Rai 1 la serie Imma Tataranni, con il personaggio principale che è interpretato da Vanessa Scalera. Il sostituto procuratore di Matera continua a portare avanti delle indagini su misteriosi casi che si verificano nelle ambientazioni mostrate nella produzione televisiva.

Nella prima puntata della nuova stagione della serie, che ha il titolo di Lontano dagli occhi, vediamo anche la presenza di Gianni Morandi, che ha un ruolo importante all’interno della trama. Ma che cosa sappiamo sul personaggio interpretato dal famoso cantante nella serie in onda su Rai 1? E quanto avrebbe guadagnato l’artista per la sua partecipazione al primo episodio di Imma Tataranni?

Il ruolo di Gianni Morandi in Imma Tataranni

Gianni Morandi è uno dei protagonisti della prima puntata di Imma Tataranni. Nella serie televisiva di cui stiamo parlando l’artista interpreta se stesso. Infatti Morandi arriva a Matera per tenere un concerto e incredibilmente sarà proprio lui a trovare un corpo, su cui poi si concentreranno le indagini di Imma.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3, inizia col botto: Calogiuri e Imma finiscono in ospedaleImma Tataranni e Calogiuri

Imma Tataranni, con la sua personalità forte e determinata, di certo non tiene conto della popolarità del cantante. Anzi lo ritiene eventualmente sospettato. Insomma, vediamo sul piccolo schermo qualcosa di completamente inedito, con il ruolo di un artista molto popolare che dovrà confrontarsi con le indagini del sostituto procuratore.

Proprio quest’ultimo riparte dalle situazioni che sono molto cambiate, perché Calogiuri è rimasto in coma dopo un attentato e Imma si affida sempre di più a Diana, che è pronta a supportarla nel suo lavoro. Ma ritorniamo alla figura di Gianni Morandi. Quanto avrà guadagnato il celebre cantante per partecipare a questo episodio di Imma Tataranni?

Quanto guadagna Gianni Morandi

Gianni Morandi è noto non soltanto per le cifre astronomiche che guadagna, ma anche per il suo talento che nel corso degli anni lo ha portato a ricevere l’apprezzamento da parte di tutti i suoi fan. È uno degli interpreti della musica italiana con la carriera più lunga e solida.

Alcune fonti, che si trovano sul web, affermano che per ogni serata, per un concerto, Gianni Morandi guadagnerebbe non meno di 60.000 euro. Naturalmente non è sicuro, ma è una notizia soltanto da prendere con le pinze, perché non ci sono delle prove certe che ci inducono a pensare a questa cifra.

È anche vero che, data la popolarità dell’artista e dato il suo talento, cimentandosi come attore in una serie di successo come Imma Tataranni, Gianni Morandi avrebbe avuto l’occasione di aggiungere una cifra di certo non indifferente al suo cachet.