In questo periodo stanno andando in onda su Rai 1 le repliche della fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Quindi i telespettatori possono rivedere le puntate che hanno già visto della seconda stagione della serie e possono recuperare se hanno perso qualche appuntamento fra quelli precedenti.
Intanto, da ciò che è emerso dalle dichiarazioni della produzione, ci sarà la terza stagione di Imma Tataranni. Lo ha confermato anche il regista Francesco Amato in occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica.
Quando andrà in onda Imma Tataranni terza stagione
Il pubblico è davvero molto contento, così come i vertici della Rai, visto che molte fiction targate Rai, come Mina Settembre e altre, compresa Imma Tataranni, sono riuscite ad ottenere ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti.
Sono risultati positivi sui quali l’azienda televisiva di Stato vuole continuare ad investire. Quindi il pubblico non vede l’ora di saperne di più sulle nuove puntate di Imma Tataranni 3. Per esempio, molti si chiedono quando andranno in onda le puntate della terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore.
Ancora non si sa quando le nuove puntate verranno messe in onda, ma possiamo fare qualche ipotesi guardando a ciò che è successo per le prime due stagioni della serie di cui stiamo parlando. La prima stagione è iniziata il 22 settembre del 2019, la seconda è andata in onda fra il 2021 e il 2022.
Quindi, basandoci su queste tempistiche che abbiamo già visto, è possibile ipotizzare che Imma Tataranni 3 non andrà in onda prima del 2024. Sappiamo, però, secondo ciò che è stato riportato dalle fonti di stampa, che le riprese per le nuove puntate sono già iniziate.
A Matera si lavora dal 13 marzo di quest’anno, secondo ciò che ha dichiarato anche il sindaco della città Domenico Bennardi.
Che cosa succederà in Imma Tataranni 3
Molti si chiedono quali saranno le nuove vicende in cui sarà impegnato il sostituto procuratore nella terza stagione di Imma Tataranni. Chiaramente è ancora troppo presto per avere anticipazioni ufficiali, quindi dovremo aspettare ancora un altro po’, perché sicuramente nel corso dei prossimi mesi ne sapremo di più anche da questo punto di vista.
È chiaro che, oltre alle alternanze delle vicende sentimentali, grande punto di forza della fiction, ci si basa anche sulle vicende verticali, specialmente per le indagini che deve condurre la poliziotta di Matera. La seconda stagione di Imma Tataranni si era conclusa con l’episodio dal titolo La donna che perse la testa, in cui la vittima è una baronessa. Si tratta di Giuseppina Antonini de Raho, che viene ritrovata uccisa sulla strada che porta alla sua villa.

