Abbiamo assistito in questa primavera alle repliche della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore, la serie di tanto successo con Vanessa Scalera. Poiché questa serie TV di Rai 1, che è ispirata ai libri di Mariolina Venezia, ha goduto di una certa popolarità, è logico pensare che dopo due stagioni si possa pensare ad una terza edizione della fiction.

E cominciamo a dire subito, a proposito di Imma Tataranni Sostituto Procuratore, che la terza stagione ormai è confermata che si farà. Ma cerchiamo di saperne di più in merito.

Quando andrà in onda la terza stagione di Imma Tataranni

Sicuramente vedremo la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore il prossimo autunno. Infatti lo scorso 13 marzo sono già iniziate anche le riprese delle nuove puntate. Lo ha confermato anche la responsabile di Rai Fiction, che ha dichiarato in maniera molto precisa che le nuove puntate della serie arriveranno in prima serata, considerando la prossima stagione televisiva.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, cosa accadrà con Calogiuri nella terza stagione? La veritàAnticipazioni terza puntata di Imma Tataranni

Ci sono, però, dei dettagli che ancora non sappiamo. Infatti non si sa ancora se le puntate della serie TV saranno divise in due blocchi, come già è stato per la seconda stagione. In questa seconda edizione di Imma Tataranni, le prime quattro puntate sono state trasmesse alla fine del 2021 e si sono poi concluse a marzo del 2022.

Ecco perché poi si è passati alla replica delle puntate una di seguito all’altra, in modo da dare la possibilità al pubblico di rivedere eventualmente degli episodi che non aveva avuto la possibilità di visionare.

Le anticipazioni della terza stagione di Imma Tataranni

Chiariti i dubbi sul fatto che la terza stagione di Imma Tataranni si farà, che già le riprese sono iniziate a Matera e che vedremo le nuove puntate in autunno nella prossima stagione televisiva, cerchiamo di capire adesso dove eravamo rimasti e che cosa accadrà nella terza stagione di questa serie TV tanto seguita.

Se ci riferiamo ad Imma Tataranni 3, possiamo dire che essa riprenderà proprio dal punto in cui si era conclusa la seconda stagione. Imma è riuscita a trovare un punto di accordo con il marito Pietro, nei cui panni vediamo l’attore Massimiliano Gallo. I due hanno superato una crisi che aveva messo a rischio il loro matrimonio. Ma il finale di stagione sta riservando dei colpi di scena, come il fatto che Ippazio Calogiuri viene ferito. Nella terza stagione di Imma Tataranni la protagonista potrebbe ritrovarsi divisa tra il voler rafforzare il suo legame con Pietro e il subire il fascino di Calogiuri.