Imma Tataranni – Sostituto procuratore volge al termine, per quanto concerne la seconda stagione. Scopriamo quando andrà in onda la prossima.
La serie tv ha riscosso un grandissimo successo, tenendo inchiodato al televisore milioni di telespettatori.
Imma Tataranni: trama
La serie è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia che portano l’ omonimo titolo della pellicola televisiva.
Imma Tataranni è il sostituto procuratore di Matera, donna dalla memoria prodigiosa, e dai modi ruvidi che la fanno temere e ammirare dai colleghi.
Oltre al lavoro di Imma si raccontata anche nella sua sfera privata, che comprende il rapporto con il marito Pietro, con la figlia adolescente, con la suocera e con la madre malata.
Il cast della fiction vanta, attori del calibro di Alessio lapice, Ester pantano, Carlo Buccirosso, alice Azzariti, Barbara Ronchi e Lucia Zotti.
Tra le varie storie parallele che vengono raccontate nel giallo, quella che più appassiona il pubblico è il rapporto tra Imma e Ippazio.
Lei integerrimo sostituto procuratore, lui giovane maresciallo dell’arma, a primo impatto sembrerebbero non avere nulla in comune, ma la gentilezza e la dolcezza del ragazzo farà breccia nel cuore della donna.
Nonostante la Tataranni sia sposata e fedele al marito in più di un occasione sarà tentata dal maresciallo.
Imma Tataranni: quando ci sarà la prossima stagione
Imma Tataranni sostituto procuratore è suddiviso in otto puntate, in questi ultimi mesi del 2021 però ne verranno messe in onda soltanto 4.
Come mai la Rai ha preso questa decisione? Purtroppo non ci sono notizie precise a riguardo probabilmente dato il grande seguito della serie, vorrà mantenere le ultime 4 puntate in sospeso proprio per far accrescere la curiosità dei telespettatori.
