Si avvia alla conclusione la prima parte della seconda stagione della serie tv di successo di Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuatore.
Andiamo, quindi, a scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata in programma questa sera sulla rete ammiraglia della televisione di stato.
Imma Tataranni: trama
La trama della storia parla del sostituto procuratore Imma Tataranni, la donna si cimenterà nella risoluzione di casi molto intrigati; utilizzando la sua prodigiosa memoria e i suoi metodi poco ortodossi.
Imma Tataranni è una donna molto forte che non scende a compromessi, ne sul lavoro ne nella vita privata.
Donna incorruttibile che ama il suo lavoro e la sua famiglia. Formata da suo marito e sua figlia, un’adolescente che come suole alla sua età, sta affrontando un periodo di ribellione.
Nelle sue indagini la donna, viene affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri, con il ragazzo instaura un rapporto di stima e affetto reciproco; che nella fine dell ultima puntata della scorsa stagione si è coronato con un dolcissimo bacio.
Imma Tataranni: finale di stagione
L’indagine ruota attorno ad uno strano furto avvenuto a casa di amica della suocera del Sostituto procuratore, con la refurtiva che compare qualche giorno più tardi, apparentemente intatta, ma in compagnia del cadavere di tale Ulisse Delillo.
La Tataranni risolverà entrambi i misteri e poi si dedicherà a sua figlia Valentina che la accuserà di aver messo pressione a Samuel nei contorni del caso legato a Romaniello, che costringerà lo stesso Samuel ad abbandonare Matera.
