Imma Tataranni, giunta ormai alla seconda stagione, è oggetto di repliche che in questo periodo stanno andando in onda su Rai 1. Imma Tataranni Sostituto Procuratore ha raggiunto un buon riscontro in termini di ascolti, ecco perché la televisione di Stato sta investendo sulle repliche, che comunque sono sempre molto seguite dai telespettatori. Vanessa Scalera, quindi, la vediamo tornare di nuovo ad interpretare il ruolo della poliziotta di Matera.
Imma Tataranni tradisce il marito Pietro
Nella seconda stagione e quindi anche nelle repliche che abbiamo la possibilità di vedere in questo periodo sui canali Rai si scoprirà che Imma ha una relazione con un altro uomo. Pietro è incredulo nel vedere alcuni scatti che immortalano la moglie in auto con un suo collaboratore.
In particolare una foto scatena la gelosia dell’uomo, perché vede Imma molto vicina al suo collaboratore e i due sembrano quasi essere sul punto di scambiarsi un bacio. Quindi Pietro si rende conto che la moglie gli ha mentito e ha una reazione davvero incredibile.
L’uomo è pieno di gelosia, perché si rende conto che Imma fino a quel momento non gli ha detto la verità. Infatti prima era accaduto che il sostituto procuratore non era tornato a casa, perché aveva detto al marito di dover lavorare. Ma era stato lo stesso Pietro a vederla entrare in una casa insieme al suo collaboratore.
Pietro riuscirà a perdonare la moglie Imma?
In realtà, quando Imma aveva rivelato a Pietro di dover passare la notte al lavoro, aveva in parte ragione. Infatti lei, insieme al suo collega, avevano passato la notte insieme, ma non perché ci fosse un avvicinamento fisico. I due dovevano incontrare un collaboratore di giustizia che avrebbe potuto dare loro la possibilità di catturare Saverio Romaniello, attraverso una testimonianza decisiva.
Ma Pietro, comunque, accusa un brutto colpo e già si vede nel corso della seconda stagione come cambia completamente il rapporto con la moglie. Bisognerà vedere se Pietro riuscirà ad avere il coraggio di affrontare Imma e in caso, se lei dicesse la verità, bisognerebbe vedere se Pietro avrà il coraggio di riuscire a perdonarla.
L’appuntamento con Imma Tataranni Sostituto Procuratore è tipico della serie, che consiste nel mettere insieme tanti ingredienti, dal giallo agli alti e bassi sentimentali, ed è proprio l’unione di tutti questi elementi che determina il successo di questa serie TV. Non ci resta che scoprirne di più anche da questo punto di vista delle vicende sentimentali tra Imma e Pietro, guardando le puntate di replica che vanno in onda su Rai 1.

