Questa sera, martedì 9 maggio 2023, andrà in onda la sesta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Continuano le repliche della seconda stagione in attesa dell’inizio delle riprese della terza che, con tutta probabilità, vedremo nel nuovo anno televisivo. In questa puntata, intitolata La doppia vita di Mister E, troveremo ancora una volta al centro dell’attenzione la storia d’amore complicata e turbolenta di Imma con il marito Pietro. Ecco cosa accadrà tra i due.

Anticipazioni sesta puntata di Imma Tatataranni

Al centro della trama di Imma Tataranni troviamo la simpatica Vanessa Scalera che interpreta Imma e Massimiliano Gallo nei panni del marito Pietro. Proseguono le repliche della seconda stagione in attesa della terza che vedremo, probabilmente, a partire da ottobre prossimo. Il loro matrimonio è in crisi e la relazione è sempre più sul filo del rasoio. Per questo motivo, in molti si chiedono cosa accadrà tra i due, considerato che Pietro è venuto a conoscenza di una foto compromettente della moglie con il suo collega Calogiuri.

In questo nuovo appuntamento, Pietro è sempre più in crisi perché non riesce a togliersi dalla mente la foto compromettente che ha ricevuto in cui si vede esplicitamente sua moglie Imma molto vicina al collega Calogiuri. In particolare, i due sembrano in procinto di scambiarsi un bacio e nonostante Pietro si fidi della moglie, lo scatto fotografico non sembra lasciare spazio a dubbi. Quando la foto è stata scattata, il sostituto procuratore si trovava in quel posto solamente per raccogliere la testimonianza di Giulio Bruno.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, quando andrà in onda la terza stagione? Le dateImma tataranni le anticipazioni

Quest’ultimo, sappiamo molto bene, che ha deciso di collaborare con la giustizia e la sua deposizione servirebbe s collegare Romaniello con i Mazzocca. I giorni passano, ma Pietro non riesce a pensare ad altro che a quella foto con Calogiuri. D’altra parte, quest’ultimo, sarà in crisi con Jessica in quanto non è sicuro della sua relazione con lei. Le cose però stanno per cambiare, poiché uno dei due verrà trasferito di sede.

Anche inconsciamente, Imma spera che a dover fare le valigie sia Jessica, ma questo non è il suo unico problema. Infatti, sua mamma Brunella è rimasta senza badante. Quest’ultima ha deciso di andarsene e nel frattempo, in città, giunge un costumista inglese che creerà un caso. La domanda che sorge istintiva è: cosa faranno Imma e Pietro? Riusciranno a risolvere la loro crisi matrimoniale, o alla fine si lasceranno? Questo lo scopriremo solamente guardando la continuazione.

Imma Tataranni 3, si farà?

Dal 28 marzo scorso sono iniziate le repliche della serie televisiva basata sui romanzi firmati da Mariolina Venezia e che vede come protagonisti principali Vanessa Scalera (Imma), Massimiliano Gallo (Pietro) e Alessio Lepice (Ippazio Calogiuri). Anche la seconda stagione si è conclusa ottenendo un consenso incredibile da parte del pubblico italiano ed è per questo che ci si chiede se la terza stagione si farà. Per chi non avesse letto nulla in merito, la prosecuzione si farà e le riprese sono già in corso.

Stando alle indiscrezioni apparse sul web, pare che nella terza stagione troveremo anche una partecipazione speciale e si tratta del famoso cantante Gianni Morandi. In realtà, non sappiamo ancora quale ruolo andrà a ricoprire, ma la conferma della sua presenza ci è giunta grazie ad un post presente sui social. In attesa quindi di scoprire le nuove avventure di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la Rai ha pensato di trasmettere le repliche della seconda stagione in modo tale che i telespettatori non dimentichino il filo conduttore.