Imma Tataranni e il marito Pietro saranno in crisi nella terza stagione. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il triangolo amoroso: Imma, Pietro e Calogiuri
Imma Tataranni non è solo una donna di legge determinata e inflessibile. È anche una donna con profondi sentimenti e desideri. La sua irreprensibile lotta contro la mafia l’ha vista diventare parte di un complesso triangolo amoroso. Tra il marito Pietro e il giovane carabiniere Ippolito Calogiuri, interpretato dall’affascinante Alessio Lapice, il cuore di Imma è diviso, portando inevitabilmente a tensioni e incertezze.
Vanessa Scalera svela la crisi tra Imma e Pietro
In un’intervista rilasciata all’Ansa, Vanessa Scalera si è espressa sui dettagli di questa travagliata relazione. «I nuovi episodi approfondiranno la crisi tra Imma e Pietro: vedremo così la protagonista in un momento di difficoltà, di solitudine. Del resto, non è che ha una storia con Calogiuri».
La tensione tra i due sarà palpabile e offrirà momenti di grande dramma. Ma, come ricorda Scalera, il cuore della serie rimane la commedia. «Ma attenzione è sempre una commedia: Imma e Pietro cercheranno di far rifunzionare le cose, fingendo alla presenza dei suoceri e della figlia, esattamente come accade nella vita di coppia, e questo creerà situazioni molto divertenti».
Il futuro radioso di Vanessa Scalera
Dopo l’intenso ruolo di Imma Tataranni, Vanessa Scalera non mostra segni di rallentamento nella sua carriera. L’attrice pugliese ha svelato di essere impegnata in una serie di progetti affascinanti che promettono di entusiasmare il pubblico.
«Sto girando una serie Disney con Pippo Mezzapesa, si intitola “Qui non è Hollywood”. Poi c’è un film di Francesco Frangipane a cui tengo molto, “Dall’alto di una fredda torre”. La nuova serie di “Romulus” per Sky. E una “Filumena Marturano” per Raiuno», ha spiegato Scalera.
I fan sono impazienti di scoprire cosa riserverà il futuro per Imma e Pietro, è chiaro che Vanessa Scalera è un talento da tenere d’occhio. Con una serie di progetti intriganti in cantiere, l’attrice è destinata a brillare ancora di più nei prossimi anni.