Imma Tataranni: Cosa accadrà nella seconda puntata tra lei e Calogiuri

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della seguitissima serie televisiva: Imma Tataranni- sostituto procuratore.

La fiction è diretta da Francesco Amato ed è ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, i cui hanno come protagonista il sostituto procuratore.

Imma Tataranni: Cosa accadrà nella seconda puntata tra lei e Calogiuri

La trama della storia parla del sostituto procuratore Imma Tataranni, la donna si cimenterà nella risoluzione di casi molto intrigati; utilizzando la sua prodigiosa memoria e i suoi metodi poco ortodossi.

Imma Tataranni è una donna molto forte che non scende a compromessi, ne sul lavoro ne nella vita privata.

Donna incorruttibile che ama il suo lavoro e la sua famiglia. Formata da suo marito e sua figlia, un’adolescente che come suole alla sua età, sta affrontando un periodo di ribellione.

Nelle sue indagini la donna, viene affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri, con il ragazzo instaura un rapporto di stima e affetto reciproco; che nella fine dell ultima puntata della scorsa stagione si è coronato con un dolcissimo bacio.

Le anticipazioni della nuova puntata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della serie tv Imma Tataranni-sostituto procuratore. Cosa succederà tra la donna e il maresciallo Calogiuri? Scopriamolo insieme.

L’episodio che andrà in onda questa sera si intitolerà Via del riscatto. La trama è ambientata la sera di Halloween in cui Pietro marito di Imma l’ha portata a vedere il lamione dove vuole aprire il suo locale.

I due vengono interrotti da alcuni colpi di pistola e nell’ombra vedono scappare una donna dal portone di un palazzo.

Nello stesso palazzo il giorno dopo la Tataranni, scopre un cadavere. Inizia cosi l’indagine del sostituto procuratore, sempre accompagnata dal maresciallo Calogiuri.

Tra i due, i rapporti sembrano essere tornati molto professionali anche se si nota il fastidio che Imma prova vedendo il maresciallo con Jessica.

Come si evolverà il rapporto tra Imma e Ippazio? Per scoprirlo seguite la nuova puntata di Imma Tataranni.