Imma Tataranni è una donna molto particolare, o meglio, un personaggio che senza dubbio, anche se fa parte di una serie TV, attira davvero tantissime persone, che sembrano essere incuriositi soprattutto dai suoi modi di fare davvero speciali. Come avrebbe anche sottolineato l’attrice che interpreta il suo ruolo dalla prima stagione, sembra che tale figura sia praticamente in lite con gli altri, ma allo stesso tempo bizzarra.
Quello che desta ancora più curiosità poi sarebbe senza dubbio anche il rapporto che la protagonista presenta con Calogiuri, che anche se comunque non sarebbe mai successo niente tra i due, dato che lei è sposata, rimane il fatto che la donna proverebbe una certa attrazione, nella storia, per il ragazzo più giovane di lei. Che cosa si sa in merito?
Imma Tataranni, Calogiuri
Imma Tataranni e Calogiuri fanno sognare i fan, dato che di loro in tanti parlano molto soprattutto sui social. Addirittura sembrerebbe che siano persino nati dei gruppi Fb che appunto sono pieni di persone che sperano di vedere presto delle scene in cui i due si innamorano l’uno dell’altra.
Non si deve dimenticare infatti che anche se in questo periodo stanno andando in onda di nuovo le puntate della seconda stagione, tra qualche mese potrebbe arrivare anche l’inizio della terza stagione, dato che secondo le voci della rete le riprese sarebbero proprio cominciate.
Proprio grazie al fatto che si sarebbero cominciate a diffondere in rete queste dicerie, ecco che molti si domandano che cosa accadrà tra la protagonista e il giovane. Sembra che l’attrice stessa abbia quasi spoilerato qualcosa, sottolineando anche altri aspetti di quello che comunque rimarrebbe sono una sorta di attrazione platonica…Che significa esattamente?
Spoiler
Non è detto che accada, ma sembra che con la terza stagione Tataranni continuerà a provare una certa attrazione per quanto riguarda proprio Calogiuri, ma l’attrice stessa avrebbe detto, come già è stato accennato, che tra di loro non dovrebbe accadere niente di fisico.
In più va evidenziato come la donna, sempre nella trama, rimane sposata, nonché con un carattere molto “quadrato” ed è forse per questo che si frena così tanto, come dandosi la colpa per il fatto che proverebbe una certa attrazione per il giovane collega. Tra l’altro una marea di fan pensa che prima o poi tra di loro presto accadrà qualcosa, ma secondo le parole che sono state attribuite alla stessa attrice che interpreta il ruolo di Imma sembrerebbe che invece l’attrazione rimanga solo presente ma che i due rimangano lontani l’uno dall’altro. Insomma, praticamente la situazione non pare che cambierà molto.