Imma Tataranni: Chi è l’attrice che interpreta Jessica?

Questa sera su Rai 1 ci sarà il secondo episodio della fortunata serie tv: Imma Tataranni- sostituto procuratore.

La fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, scrittrice di successo e creatrice del personaggio di Imma Tataranni.

Imma Tataranni: Chi è l’attrice che interpreta Jessica?

La trama del racconto, parla delle avventure di Imma Tataranni, sostituto procuratore che per risolvere i casi più intrigati percorrerà gran parte della Basilicata

La figura della donna viene analizzata sia in ambito lavorativo che in ambito familiare. Le sue caratteristiche caratteriali, sono il coraggio e la perseveranza. Qualità che utilizza per risolvere i suoi casi.

Imma Tataranni è una donna molto forte che non scende a compromessi, ne sul lavoro ne nella vita privata, nonostante spesse volte la sua integrità sia stata messa a dura prova.

E’ sposata con Pietro da molti anni e hanno una figlia di nome Valentina, ragazza testarda e molto permalosa.

In ogni puntata Imma, dovrà risolvere un caso diverso, sempre affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri.

Tra i due sin dall’inizio della prima stagione c’è sempre stato un rapporto speciale, fatto di stima e rispetto reciproco.

Il finale dell’ultima puntata della prima stagione, ha fatto sognare i telespettatori perche’ tra i due vi è stato un bacio passionale.

Nella nuova stagione abbiamo scoperto che quello avvenuto nella stagione precedente non era un inizio di una nuova relazione ma solo uno sbaglio o almeno cosi dice il sostituto procuratore.

Che in molte occasioni si è già mostrata gelosa nei confronti di Jessica, collaboratrice del maresciallo Calogiuri.

Chi è l’attrice che interpreta Jessica

L’attrice che interpreta Jessica è la bellissima Ester Pantano. La ragazza non è nuova al mondo delle serie tv.

Nella sua carriera seppur molto giovane ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Notti magiche, Il commissario Montalbano e Makari.