Imma Tataranni: Chi è l’attore che interpreta Pietro, il marito della Tataranni

Mancano poche ore alla messa in onda della seconda puntata dell’amatissima serie televisiva: Imma Tataranni- sostituto procuratore.

La fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina venezia, che raccontano le avventura di Imma Tataranni.

Imma Tataranni: Chi è l’attore che interpreta Pietro, il marito della Tataranni

Come i libri anche la pellicola racconta la storia del sostituto procuratore. Una donna ligia al dovere che sfruttando la sua iconica memoria risolverà anche i casi più intrigati.

Imma Tataranni è una donna molto forte che non scende a compromessi, ne sul lavoro ne nella vita privata, nonostante spesse volte la sua integrità sia stata messa a dura prova.

Il sostituto procuratore è una donna forte e coraggiosa, le cose più importanti per lei? la famiglia e il suo lavoro.

E’ sposata con Pietro da molti anni e hanno una figlia di nome Valentina, ragazza testarda e molto permalosa.

In ogni puntata Imma, dovrà risolvere un caso diverso, sempre affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri.

Tra i due sin dall’inizio della prima stagione c’è sempre stato un rapporto speciale, fatto di stima e rispetto reciproco.

Il finale dell’ultima puntata della prima stagione, ha fatto sognare i telespettatori perche’ tra i due vi è stato un bacio passionale.

Purtroppo però ben presto l’incanto è terminato, ed Imma è tornata alla sua vita reale, con sua figlia Valentina e suo marito Pietro.

Chi è l’attore che interpreta Pietro?

Massimiliano Gallo è l’attore che presta il volto a Pietro, marito del sostituto procuratore. L’attore ha una carriera molto ricca alle spalle.

Ha partecipato a diversi film e serie televisive di successo, tra cui: Mine Vaganti, La santa, Io e lei, Nato a Casal di Principe, Il clan dei camorristi, I bastardi di pizzofalcone e Sirene.

Per non perdervi un’altra imperdibile interpretazione di Massimiliano gallo, sintonizzatevi questa sera alle 21: 20 su Rai 1 per seguire la nuova puntata di, imma Tataranni-scostituto procuratore.