Programmi Tv

Pessime notizie per i fan di Imma Tataranni: rinviata la prossima stagione

Brutte notizie per i più appassionati della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che vedrà slittata la data dell’inizio a causa delle elezioni. Ma capiamo meglio.

Imma Tataranni, qualcosa sulla fiction

Imma Tataranni – Sostituito Procuratore è una fiction proposta da Rai1 il cui successo è stato incredibile, ma soprattutto inaspettato. La protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, è un sostituto procuratore con una memoria incredibile e prodigiosa. Nonostante la sua personalità ferma e decisa è solita a risolvere i casi che le si prospettano con metodi a dir poco, poco ortodossi.

La squadra da lei capitanata opera nella Basilicata e si troverà alle prese con un appuntato timido e molto insicuro chiamato Ippazio Caligiuri. Nonostante i due caratteri completamente opposti i due instaurano un rapporto di grande complicità e Imma finirà per trascurare la sua famiglia. Infatti, la donna è sposata con Pietro che è completamente l’opposto di lei e una figlia in età adolescenziale, Valentina.

Imma Tataranni, la fiction slitta per via delle elezioni

Manca davvero poco a settembre e i palinsesti si stanno piano piano componendo con ciò che verrà trasmesso. A differenza dello scorso anno però saranno alquanto ballerini per via delle straordinarie elezioni previste per il 25 di settembre. A causa di ciò alcuni programmi e fiction subiranno delle modifiche e una tra queste è proprio Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. 

I fan sono preoccupati, ma possono stare tranquilli perché si tratta solo di un rinvio. Il suo esordio età previsto per il 22 di settembre, ma proprio quella sera la Rai ha deciso di fare andare in onda Porta a Porta Speciale condotto da Bruno Vespa. In questa occasione vedremo il dibattito a confronto tra i due principali politici italiani, Giorgia Meloni e Enrico Letta.

Di conseguenza, la fiction ispirata dai romanzi di Mariolina Venezia, che ha come protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, slitterà probabilmente al 29 di settembre. Le prime due stagioni hanno riscontrato un successo clamoroso ed è per questo che si è pensato ad una terza. I fan possono stare tranquilli perché nonostante le elezioni del 2022, verrà ugualmente trasmessa.

Leggi anche: Che fine ha fatto Davide Mengacci: “La tv mi ha dimenticato”. Cosa è costretto a fare oggi

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

In buona sostanza, come già immaginavamo, ciò che vedremo da settembre sarà il proseguimento delle due precedenti stagioni della fiction. Programmare la terza stagione è stato abbastanza complicato poiché in realtà non si tratta di una vera e propria terza stagione, ma la continuazione della seconda.

Leggi anche: La Talpa: i nomi dei primi concorrenti

Se vi ricordate, visto e considerato il grande successo della prima, si era deciso di trasmettere immediatamente le puntate della seconda, più precisamente le prime quattro. Le ultime però non sono mai state mandate in onda e sono slittate di mese in mese, fino ad oggi. Per quanto riguarda le anticipazioni, vedremo la protagonista Imma intenta a capire cosa fare con Caligiuri e con il rapporto conflittuale con Pietro, il marito.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago