Da quando abbiamo appreso che le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni inizieranno questa primavera, la Rai ha deciso di riproporre quella appena terminata al fine di rinfrescare la mente dei telespettatori. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda l’11 di aprile, la terza per la precisione.
Imma Tataranni, le riprese della terza stagione sono iniziate
Questa sera, martedì 4 aprile 2023, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione di Imma Tataranni. La Rai ha deciso di riproporre la stagione andata in onda tra il 2021 e il 2022 poiché è giunta la notizia ufficiale che le riprese della terza sono iniziate. La città scelta continua ad essere la meravigliosa Matera e la polizia locale ha già predisposto le ordinanze al fine di svolgere le riprese in tutta sicurezza anche per i cittadini.
La seconda stagione è iniziata con il botto. Dopo una mini vacanza a Parigi con la famiglia, Imma Tataranni torna in città e viene chiamata immediatamente al lavoro. Infatti, un caso di omicidio l’attende e la vittima è Angelo Saraceno, un importatore il cui corpo è stato trovato senza vita. Imma si metterà subito al lavoro per indagare, ma con lei non ci sarà il suo braccio destro, il maresciallo Calogiuri. Quest’ultimo, dopo il loro bacio appassionato, è andato all’estero e al momento non ha dato sue notizie.
Dopo qualche giorno però, farà rientro, ma Imma cercherà di non cadere nelle tentazioni e di reprimere i suoi istinti. Entrambi quindi si concentreranno sul lavoro. Mentre Calogiuri si avvicinerà alla collega Matarazzo, la Tataranni non vorrà sapere di distrazioni. Il suo scopo infatti, sarà quello di focalizzarsi sulla sua famiglia, seppur incasinata. Ma cosa accadrà nella terza puntata della seconda stagione?
Anticipazioni terza puntata di Imma Tataranni 2
Nella replica della terza puntata di Imma Tataranni 2 che andrà in onda l’11 di aprile, assisteremo ad una proposta incredibile da parte di Romaniello. Quest’ultimo infatti proporrà a Imma uno scambio: la sua scarcerazione in cambio della testa di Mazzocca, il capo della banda ndranghetista. Quando il boss viene accusato e incarcerato, confesserà che chi ha fatto il suo nome è un uomo molto potente e pericoloso.
Imma capisce subito che si tratta di un avvertimento e capisce che Mazzocca non è finito subito nei guai non per la giustizia, ma solo per dei tornaconto personali. Alcuni fatti che riguardano il lavoro di Imma coinvolgono anche la sua vita privata. Infatti, il marito Pietro ha da poco aperto un suo locale jazz, ma improvvisamente prende fuoco. E’ chiaro che si tratta di un avvertimento e Imma dovrà fare tutto il possibile per risolvere il caso il più presto possibile prima che qualcuno si faccia male.

