La sesta puntata della fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore andrà in onda il 9 maggio. Stiamo parlando delle repliche della seconda stagione della serie TV. All’epoca, quando la seconda edizione della serie era stata trasmessa tra il 2021 e il 2022, era stata divisa in due blocchi.
La serie di Rai 1 con Vanessa Scalera, già dalla prima serie, si era dimostrata davvero molto seguita. Gli ascolti, sia negli episodi originali che nelle repliche, sono davvero ottimi. Ma che cosa succede nella sesta puntata di Imma Tataranni Sostituto Procuratore?
Imma ha alcuni problemi con il marito Pietro
Imma ha alcuni problemi di coppia con il marito Pietro. Quest’ultimo, nei cui panni vediamo l’attore Massimiliano Gallo, ha ricevuto sul suo cellulare una foto compromettente che vede raffigurati sua moglie Imma e Calogiuri. Non si sa se si tratta di un equivoco, ma in realtà quello che è certo è che Imma è stata davvero con Calogiuri nella casa che il ragazzo ha insieme a Jessica.
Imma era andata nella casa di Calogiuri e di Jessica per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno, un architetto che sta fornendo al sostituto procuratore una pista molto importante che potrebbe provare il filo che lega Saverio Romaniello e la cosca dei Mazzocca. Da qui sarebbero nate le foto compromettenti, ma adesso veramente Imma spera che il marito riesca a dimenticare questo episodio.
Calogiuri è felice per una notizia che arriva all’improvviso, perché, nonostante stia insieme a Jessica, accoglie con tranquillità il programma di trasferimento in un’altra sede che sicuramente non sarà molto lontana. In realtà non si sa se ad essere trasferito sarà lui o Jessica.
Il doppio dei guai per Imma Tataranni
La madre Brunella, che è rimasta da sola nella casa, ha deciso di scappare. Tutto questo avviene nel momento in cui c’è un’altra situazione che deve essere risolta, quella di un nuovo caso per Imma Tataranni. Si tratta nello specifico del caso che riguarda John Gardiner, un uomo di origini inglesi che da qualche tempo vive proprio a Matera. In questa città Gardiner svolge il lavoro di costumista per una casa di realizzazione di film americana molto importante.
Comunque John Gardiner ha deciso di restare, dopo qualche anno, proprio a Matera. Non sembra essere stata, però, una decisione fortunata per l’uomo. Il sostituto procuratore dovrà indagare anche su questo caso e nel frattempo si presentano dei sospetti che riguardano le foto di Imma insieme a Calogiuri: forse si tratta di qualcosa di falso messo a punto proprio per andare contro Imma Tataranni?