Torna su Rai 1 la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, con le nuove puntate della seconda stagione. La quinta e la sesta puntata della serie tv verranno trasmesse rispettivamente martedì 27 e giovedì 29 settembre.
La programmazione della fiction prevede un doppio appuntamento settimanale per un totale di 4 puntate, a partire dalle 21:30 circa su Rai 1.
Imma Tataranni è un brillante sostituto procuratore che ama risolvere i casi che le vengono affidati a modo suo.
La donna collabora con Ippazio Calogiuri, un giovane timido con cui riesce a instaurare una grande complicità. Nella vita privata Imma è la moglie di Pietro e la mamma di Valentina, un’adolescente ribelle con i problemi tipici della sua età.
Ecco cosa accadrà nelle prime due puntate della seconda stagione della fiction diretta da Francesco Amato.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: anticipazioni 27 settembre
Nella puntata che andrà in onda questa sera, intitolata Il peso dell’anima, Pietro troverà delle foto che gli causeranno un profondo turbamento.
Il marito di Imma riceverà degli scatti che riprendono la consorte in atteggiamenti piuttosto equivoci con Calogiuri, il duo collaboratore.
Questa situazione porterà la coppia ad affrontare una vera e propria crisi coniugale, poiché Pietro rimarrà molto ferito dagli eventi.
In uno scatto si vede proprio Imma con le labbra molto vicine a quelle del suo collaboratore. La Tataranni cercherà di rassicurare Pietro in tutti i modi possibili, facendogli capire che non è successo proprio nulla.
Imma Tataranni 2: la delusione di Pietro
Nella seconda puntata della fiction, in onda giovedì 29 settembre e intitolata La doppia vita di mister E, Imma dovrà affrontare la gelosia di Pietro.
Suo marito, infatti, non prenderà bene ciò che ha visto nelle foto che ritraggono Imma in compagnia del giovane collega Ippazio Calogiuri.
Pietro non crederà alla sua versione dei fatti e tutto assumerà una piega molto sorprendente. Ricordiamo che nell’ultima puntata della scorso novembre Pietro aveva visto sua moglie salire in macchina con Calogiuri.
Leggi anche: Imma Tataranni, dove è stata girata nella realtà la fiction: città e location
Tormentato dai dubbi li aveva seguiti e aveva visto che erano entrati a casa di Ippazio. L’uomo però aveva frainteso tutto, non sapendo che i due stavano aspettavando due agenti dell’antimafia che scortavano Bruno.
Dal punto di vista professionale, il sostituto procuratore riuscirà a raccogliere le prove che incastrano Saverio Romaniello.
La donna riuscirà a dimostrare che l’uomo è in contatto con la cosca dei Mazzocca, appartenente alla ‘Ndrangheta locale.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Clara è scomparsa. Ecco cos’è successo
Saverio però farà di tutto per intralciare le indagini della Tataranni, che si troverà in un periodo di tale di totale confusione. Imma, infatti, vivrà da un lato una situazione sentimentale piuttosto turbolenta, dall’altro avrà a che fare con un uomo molto pericoloso.
Sicuramente le nuove puntate della seconda stagione di Imma Tataranni ci regaleranno parecchi colpi di scena e nuove sorprese. Non ci resta, quindi,che attendere la messa in onda dei nuovi episodi a partire da questa sera su Rai 1, dopo I Soliti Ignoti.
