Site icon AmalfiNotizie.it

Imma Tataranni 3, quando va in onda: date e calendario della nuova stagione

Colpi di scena e divertimento assicurato nella terza attesissima stagione di Imma Tataranni. Scopriamo quando andrà in onda.

Il ritorno di Imma Tataranni: un’autunno all’insegna delle indagini

Con due stagioni di successo alle spalle, la serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore si prepara a tornare sugli schermi per il terzo atto. Ma quali sono le date ufficiali? Cosa dobbiamo aspettarci in questa nuova stagione? Scopriamolo insieme.

La notizia tanto attesa è stata finalmente confermata: la terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” è in fase di realizzazione. L’irriverente e intraprendente sostituto procuratore, interpretato magistralmente da Vanessa Scalera, sarà presto di nuovo in azione per risolvere nuovi casi. I fan possono quindi aspettarsi di ritrovare in televisione la serie il prossimo autunno.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3, dove sarà girato e quando andrà in onda

Le riprese sono cominciate il 13 marzo e promettono nuovi sviluppi ed emozionanti twist narrativi. La presenza di Vanessa Scalera è una certezza, e anche Massimiliano Gallo e Alessio Lapice torneranno al suo fianco per continuare le indagini. Maria Pia Ammirati, responsabile di Rai Fiction, ha ribadito che le puntate saranno trasmesse in prima serata durante la stagione televisiva autunnale.

Un dettaglio rimane incerto: la struttura di trasmissione. La seconda stagione, infatti, era stata suddivisa in due blocchi. Se la terza stagione seguirà questo schema o proporrà una formula differente è ancora una questione aperta.

Un viaggio nel passato: le repliche di Imma Tataranni su Rai1

Prima del lancio della terza stagione, Rai1 ha deciso di omaggiare gli appassionati della serie riproponendo le puntate già andate in onda. A partire da martedì 28 marzo, gli episodi della seconda stagione verranno trasmessi in prima serata, permettendo a vecchi e nuovi fan di rinfrescare la memoria o di scoprire la serie per la prima volta. Questa programmazione settimanale offrirà la possibilità di ripercorrere tutte le indagini di Imma, a partire dall’episodio “Mogli e buoi”.

Per chi desidera un’esperienza ancora più completa o vuole recuperare la prima stagione, c’è un’ottima notizia: è possibile rivivere l’intera esperienza di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” attraverso la piattaforma RaiPlay, dove entrambe le stagioni sono disponibili in streaming.

Exit mobile version