Programmi Tv

Imma Tataranni 3, prima puntata 25 settembre: la vita di Calogiuri appesa a un filo

La prima puntata di Imma Tataranni 3 andrà in onda il 25 settembre e subito Calogiuri rischia di perdere la vita e finisce in coma.

Calogiuri: un destino incerto

La situazione si presenta sin da subito drammatica. Dopo l’agguato che ha tragicamente tolto la vita a Saverio Romaniello, Calogiuri, uno dei protagonisti cardine della serie, giace in coma. Le sue condizioni sono stazionarie, e anche se non peggiorano, il pericolo è ancora dietro l’angolo. Questa situazione tiene gli spettatori col fiato sospeso: il maresciallo, sospeso tra la vita e la morte, rappresenta una delle linee narrative più intense e coinvolgenti.

Imma: dedizione e speranza

Imma, interpretata magistralmente da Vanessa Scalera, non ha mai abbandonato il suo collega in questo periodo oscuro. La donna, nonostante il dolore e l’incertezza, visita quotidianamente Calogiuri, nutrendo la speranza di vederlo al più presto svegliarsi e tornare a guidare la sua esistenza.

Complicazioni in Procura e in famiglia

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, Gianni Morandi sospettato: rischia l’arresto. Cosa ha combinato

Al lavoro, Imma trova conforto e sostegno nella figura del Capozza e della collaboratrice Dianna. Entrambi rappresentano dei punti fermi per il sostituto procuratore, essendo pronti ad aiutarla nelle indagini e a sostenerla moralmente.

Ma le sorprese non finiscono qui. Valentina, la figlia di Imma, prende una decisione che sconvolgerà la sua mamma. La giovane annuncia di voler trasferirsi a Napoli per l’università. La ragione principale? Il fidanzato di Valentina è tornato a Napoli e i due desiderano iniziare una convivenza. Questa scelta non trova l’approvazione di Imma, che cercherà con tutte le sue forze di farle cambiare idea. Chi avrà la meglio? Solo le prossime puntate potranno svelare il destino di madre e figlia.

Imma Tataranni vs Grande Fratello: la battaglia degli ascolti

Un altro elemento che rende questa nuova stagione ancora più interessante è la competizione per gli ascolti. La serie “Imma Tataranni 3” si trova infatti in diretta concorrenza con il “Grande Fratello 2023”, condotto da Alfonso Signorini. Nonostante il reality show abbia registrato un calo di ascolti dalla prima alla seconda puntata, la sfida per il prime time promette di essere serrata.

Eppure, considerando la storia degli ascolti della serie con Vanessa Scalera, che in passato ha raccolto una media di oltre 4,6 milioni di spettatori a settimana, raggiungendo picchi superiori al 26% di share, “Imma Tataranni” sembra avere tutte le carte in regola per dominare la serata.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago