Gianni Morandi sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.
La Trama delle Prime Due Stagioni
Per chi non conoscesse ancora la serie, “Imma Tataranni” ruota attorno al personaggio di Imma Tataranni, un sostituto procuratore della Repubblica a Matera. Imma è una donna forte, determinata e incorruttibile, sia nella sua vita professionale che in quella personale. La sua famiglia, composta dal marito Pietro e dalla ribelle figlia Valentina, è una parte importante della sua vita, nonostante le sfide che devono affrontare.
La serie segue le avventure di Imma mentre risolve casi giudiziari in maniera poco ortodossa, spesso collaborando con il timido appuntato Ippazio Calogiuri, che in seguito diventa maresciallo. Tra Imma e Calogiuri si sviluppa una complicità speciale, ma il loro rapporto è sempre rimasto platonico, nonostante le sfumature romantiche.
Nelle stagioni precedenti, il rapporto tra Imma e suo marito Pietro ha attraversato alti e bassi, con momenti di sintonia e momenti di tensione. Tuttavia, il finale della seconda stagione ha segnato un punto di svolta, con il ferimento di Calogiuri, che ha riavvicinato Imma e Pietro.
Gianni Morandi nel Cast
La notizia più eclatante riguardante la terza stagione di “Imma Tataranni” è l’arrivo di Gianni Morandi nel cast. Il celebre cantante italiano interpreterà un ruolo nella serie e aiuterà Imma a risolvere un misterioso caso. La sua partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, e sarà interessante vedere come si integra nella trama della serie.
Location e Riprese
Le riprese della terza stagione di “Imma Tataranni” si sono svolte principalmente a Matera, una città affascinante e suggestiva della Basilicata. Numerose sono state le location utilizzate, tra cui piazze, strade e rioni storici della città. Il Cinema Comunale è stato ricostruito come Palazzo di Giustizia, una delle principali location della serie.
Anticipazioni sulla Trama
La terza stagione inizia diversi mesi dopo il ferimento di Calogiuri, che ha subito una pallottola vagante durante una missione. Inizialmente, sembra che Calogiuri sia in coma e che abbia perso la memoria. Questo evento segna l’inizio di un nuovo percorso per il personaggio, che deve riscoprire la sua identità e le sue emozioni. Tuttavia, il suo recupero sarà graduale, e Calogiuri sembra non ricordare di essere innamorato di Imma.
La stagione esplorerà il riavvicinamento emotivo di Calogiuri a Imma e la sua trasformazione in un uomo diverso, meno ingenuo e più determinato. Questo cambiamento potrebbe influenzare il rapporto tra i due, mentre Pietro, il marito di Imma, potrebbe cercare altrove l’attenzione e l’affetto che sente di non ricevere dalla moglie.