Ippazio Calogiuri è in coma dalla prima puntata della terza stagione di Imma Tataranni. Scopriamo cosa gli accadrà.
Dopo mesi in coma, il maresciallo Ippazio Calogiuri si risveglia inaspettatamente, perdendo tuttavia ogni ricordo, anche del suo amore proibito per Imma. Questa perdita di memoria aggiunge un ulteriore strato di mistero e tensione alla storia, lasciando aperte molte domande su come si svilupperanno i rapporti tra i personaggi e se Ippazio sarà in grado di recuperare i suoi ricordi perduti e confrontarsi con il suo passato.
Dopo un lungo periodo di convalescenza, Calogiuri ritorna al lavoro, mostrando una personalità molto cambiata: è più scontroso, irritabile e principalmente focalizzato sulla ricerca della verità dietro l’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita.
Imma lo coinvolge in un’indagine a Taranto, dove è stato trovato il cadavere di un ragazzo, un apparente suicidio che nasconde invece una storia di droga, gelosie e fughe. Le intuizioni di Calogiuri guidano Imma nella direzione giusta, permettendole di approfondire le indagini.
Il ritorno di Calogiuri in servizio complica le dinamiche all’interno del gruppo di lavoro. Diana si sente messa da parte, e Pietro, il marito di Imma, si sente minacciato dalla presenza di Calogiuri.
Questo clima di tensione e conflitto potrebbe portare a sviluppi imprevisti e a nuovi equilibri tra i personaggi. Anche la vita privata di Imma è sottoposta a stress, con la figlia Valentina che decide di andare a studiare a Napoli e il marito Pietro che inizia a frequentare un corso di scrittura sul giallo.
Calogiuri si salverà, ma il suo segreto continuerà a rimanere celato? La perdita di memoria e il desiderio ossessivo di scoprire la verità potrebbero portare il personaggio a compiere scelte audaci e pericolose. La terza stagione di Imma Tataranni promette di essere ricca di suspense, emozioni e colpi di scena. I fan sono ansiosi di vedere come si svilupperanno le storie dei loro personaggi preferiti e se finalmente verranno svelati i segreti e i misteri che avvolgono i protagonisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…