Tra le serie tv più seguite dell’ultimo periodo va citata sicuramente Imma Tataranni. Le vicende che riguardano il Sostituto Procuratore hanno entusiasmato moltissimo il pubblico, il quale non vede l’ora di scoprire qualche novità in merito alla terza stagione del telefilm italiano. Ecco dunque dove questo sarà girato e quando verrà trasmesso su Rai Uno.

Imma Tataranni 2: il finale di stagione

La seconda stagione di Imma Tataranni sta per giungere al termine, in quanto assisteremo all’ultimo episodi, La donna che perse la testa. In questa puntata la donna procuratore dovrà indagare sulla morte di un’importante baronessa. Questa sembra aver subito un incidente, anche se il suo cadavere viene poi ritrovato in una casa senza testa.

Come se questo ritrovamento non fosse già abbastanza inquietante, le difficoltà andranno a ripercuotersi anche sulla vita privata di Imma. La donna sta vivendo un periodo di crisi con il marito Pietro. Le difficoltà non mancano nemmeno con Valentina, la figlia adolescente che sta vivendo un periodo di intensa ribellione. Le diverse indagini faranno emergere come la baronessa avesse una seconda vita e di come, proprio in questo contesto, si siano venute a delineare le dinamiche che hanno causato la sua morte.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore, Calogiuri sarà trasferito? Cosa accadràIppazio Calogiuri nella fiction Imma Tataranni

Secondo le anticipazioni, nell’ultima puntata verrà messa in discussione anche la vita di Ippazio Calogiuri, il quale verrà colpito in un agguato. Ovviamente Imma correrà subito all’ospedale e scoprirà di come il suo collega dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica in quanto la sua vita è appesa a un filo. Che cosa succederà, dunque nella terza stagione di Imma Tataranni?

Imma Tataranni 3: location e data di trasmissione

Anche la seconda stagione di Imma Tataranni ha riscosso un enorme successo, motivo per cui i vertici Rai hanno deciso di autorizzare la messa in produzione di una terza edizione del telefilm. Dal 13 Marzo sono iniziate le nuove riprese del film che, ancora una volta, vedranno come location principale la bellissima Basilicata, specialmente la città di Matera.

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi episodi di Imma Tataranni 3 verranno resi pubblici in due parti ben distinte dell’anno. I primi verranno trasmessi a partire dal prossimo autunno, mentre per la seconda parte dell’opera bisognerà attendere il 2024. Che dire, l’attesa è ancora tanta, ma sicuramente varrà ogni minuto di questa incredibile avventura da vivere con il fiato sospeso.