Nella terza stagione di Imma Tataranni ci sarà una clamorosa novità che riguarderà Calogiuri che sarà sostituito.
La stagione precedente aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, proponendo un finale che ha avuto tutti gli ingredienti per far parlare di sé. Calogiuri, interpretato dal talentuoso Alessio Lapice, e Saverio Romaniello, nel ruolo di Cesare Bocci, sono stati protagonisti di un tentativo di omicidio da parte di un cecchino in agguato. Mentre Romaniello viene colpito fatalmente, Calogiuri viene ferito alla spalla, introducendo uno scenario di grande tensione e incertezza.
Imma Tataranni 3 inizia alcuni mesi dopo questo shock, proponendo una serie di cambiamenti nel contesto narrativo. Si scopre che Valentina, figlia di Imma e Pietro, si è diplomata e ha deciso di perseguire un percorso di studi in letteratura orientale, mentre Pietro inizia a frequentare una palestra con l’intenzione di mantenersi in forma.
In parallelo a questi sviluppi, il personaggio di Diana, interpretato da Barbara Ronchi, prende momentaneamente il posto di Calogiuri. Quest’ultimo, ancora in coma, sta per essere trasferito a Venezia per ricevere cure in un centro specializzato.
Ma proprio quando tutto sembra perduto, Calogiuri stupisce tutti risvegliandosi. Ma la gioia è breve perché Calogiuri ha perso la memoria. Ciò aggiunge un ulteriore livello di complessità alla trama: l’uomo non ricorda nulla dei suoi sentimenti per Imma Tataranni. Sarà in grado di riscoprire il suo amore per lei? Questo mistero costituirà uno dei nodi centrali della storia.
Imma Tataranni, sempre pronta a fare i conti con le sfide professionali e personali, in questa stagione sembra essere destinata a chiedere aiuto a un personaggio inaspettato. Il che suggerisce che gli spettatori possono aspettarsi molti altri colpi di scena nel corso degli episodi.
Le nuove puntate di Imma Tataranni 3 sono pronte a invadere le prime serate su Rai Uno, con la data di debutto fissata per il 25 settembre. Gli appassionati dello show potranno inoltre seguirlo in streaming, sia in diretta che on demand, sulla piattaforma RaiPlay. Una comodità che permette di non perdere nemmeno un minuto di questa avvincente fiction.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…