Programmi Tv

Imma Tataranni 3, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 2 ottobre

Imma Tataranni è tornata ad emozionare il pubblico di Rai1 con la terza stagione. Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata del 2 ottobre.

Riassunto della Prima Puntata: Lontano Dagli Occhi

Sono trascorsi mesi da un tragico agguato che ha visto la morte di Saverio Romaniello e ha colpito il maresciallo Ippazio Calogiuri, facendolo entrare in coma. Imma lo visita ogni giorno in ospedale, equilibrando i suoi impegni lavorativi e personali, tra cui i conflitti con la figlia Valentina e il marito Pietro, con il quale sembra esser tornata la serenità.

Con il risveglio inaspettato di Calogiuri dal coma, quest’ultimo non ricorda nulla, nemmeno il suo amore proibito per Imma. Imma nel frattempo è impegnata nelle indagini sull’omicidio di un imprenditore alberghiero e amico di Gianni Morandi, che con le sue rivelazioni guida gli inquirenti verso il possibile colpevole.

Anticipazioni Seconda Puntata: Liberaci dal Male

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3, chi è Sara la paleontologa che farà perdere la testa a Pietro

Dopo mesi di convalescenza, Calogiuri ritorna al lavoro, ma la sua personalità appare cambiata, mostrandosi scontroso e irritabile, mentre è impegnato nella ricerca ossessiva della verità sull’attentato in cui Romaniello ha perso la vita. Imma, su richiesta di Vitali, lo coinvolge in un’indagine a Taranto, in cui un apparente suicidio cela in realtà una storia di droga, gelosie e scappatoie.

Le dinamiche tra i personaggi si complicano ulteriormente. Diana si sente trascurata con il rientro in servizio di Calogiuri e decide di iscriversi a un sito di incontri online. Anche Pietro si sente minacciato dalla presenza di Calogiuri e partecipa a un corso di scrittura sul giallo, un’occasione per condividere le indagini di Imma.

Anticipazioni Seconda Puntata: La Ricerca della Verità

Calogiuri, con il suo rientro, diventa una figura centrale, il suo comportamento alterato e la sua ossessione per la verità sull’attentato aggiungono un elemento di tensione e mistero alla trama.

Parallelamente, l’evoluzione dei rapporti sentimentali tra i personaggi rende la narrazione ancora più avvincente, con nuovi incontri e relazioni che potrebbero influenzare non solo la vita privata dei protagonisti ma anche le indagini.

La seconda puntata in onda il 2 ottobre sarà un appuntamento imperdibile per scoprire come si evolveranno le vicende di Imma, Calogiuri e degli altri personaggi, e quali nuovi misteri e sfide saranno presentati

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago