La morte di Saverio Romaniello sarà al centro della terza stagione di Imma Tataranni. Scopriamo chi ha commesso il tragico attentato.
Da quando Ippazio Calogiuri si è risvegliato dal coma, la serie è stata un vortice di emozioni e colpi di scena. Calogiuri, ora più scontroso e irritabile, è ossessionato dalla scoperta della verità dietro l’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita. Nel frattempo, le vite di tutti i personaggi principali sono sconvolte da nuovi sviluppi e scoperte sconcertanti.
Calogiuri continua le sue indagini in segreto sulla morte di Romaniello, rischiando di entrare in conflitto con Imma. Quando Imma scopre le sue ricerche clandestine, lo confronta, e Calogiuri rivela una verità incredibile che la riguarda personalmente.
L’indagine di Calogiuri sugli eventi misteriosi sembra condurlo a conclusioni inaspettate, e gli elementi raccolti indicano un imprenditore in odore di mafia, Cenzino Latronico, come il mandante dell’attentato, anche se l’uomo risultava morto vent’anni prima.
Imma, nel frattempo, è coinvolta in una serie di vicende tumultuose. La sua famiglia e i suoi colleghi sembrano nasconderle segreti: Valentina, sua figlia, nasconde qualcosa a Imma, così come Diana, che non le ha mai detto di essersi iscritta a un sito d’incontri, e Pietro, suo marito, le nasconde l’amicizia sempre più intima con Sara, una paleontologa.
La scoperta di questa relazione, unita all’omicidio di Sara, porta Imma a una crisi profonda, costringendola a chiedere un periodo di aspettativa. Nonostante ciò, tenta di aiutare Pietro, cercando il vero colpevole dell’omicidio di Sara.
Imma è anche alle prese con problemi familiari, con l’arrivo di sua nonna Filomena a Napoli che crea ulteriori tensioni. È proprio Filomena a scoprire che Valentina nasconde qualcosa a Imma. In mezzo a tutto questo, Imma scopre la verità dietro l’omicidio di Sara, salvando Pietro, ma non il loro matrimonio, e decide di affrontare anche Calogiuri, che le rivela una verità incredibile che la tocca in prima persona.
In questa stagione di “Imma Tataranni,” i personaggi sono coinvolti in una rete sempre più complessa di segreti, tradimenti e rivelazioni sconvolgenti. Calogiuri, con la sua ricerca ossessiva della verità, si addentra in territori sconosciuti, scoprendo informazioni che potrebbero cambiare per sempre la vita di Imma e di chi le sta intorno.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…