Programmi Tv

Imma Tataranni 3, chi è Sara la paleontologa che farà perdere la testa a Pietro

Nella terza stagione di Imma Tataranni arriva Sara, affascinante paleontologa, che conquistare in men che non si dica la simpatia di Pietro.

Chi è Sara Drago

Sara Drago è il nome che sta diventando sempre più noto nel panorama televisivo italiano, poiché è stata scelta come protagonista nella terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore“, la serie TV italiana ispirata alla serie francese di Netflix “Dix pour cent”, meglio conosciuta come “Chiama il mio agente”.

Sara Drago, il cui vero nome è Sara Greco, è originaria di Desio e rappresenta uno dei talenti più promettenti nel campo teatrale e cinematografico italiano. Sara ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e il cinema fin dalla giovinezza. Dopo anni di studio e impegno, ha consolidato la sua carriera spaziando tra cinema, teatro e televisione.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3, prima puntata 25 settembre: la vita di Calogiuri appesa a un filo

Nata nel 1989 a Desio, dopo il liceo scientifico, Sara si trasferisce a Milano per studiare filosofia all’Università Statale, ma ben presto decide di seguire la sua vera passione, il teatro. Verrà ammessa all’Accademia del Filodrammatici di Milano, incontrando maestri del calibro di Cesar Brie e Riccardo Pradella. Il suo debutto come attrice teatrale avviene nel 2011, iniziando una fruttuosa collaborazione con il Teatro Stabile di Torino.

Sara non è solo un’attrice di talento, ma anche un’insegnante di recitazione a Torino e Monza. Ha prestato il suo volto per numerosi spot pubblicitari, rappresentando marchi noti come Fineco, Conad e Mulino Bianco.

Vita Privata e Riservatezza

Riguardo alla sua vita privata, poco si sa su Sara Drago, in quanto è una persona molto riservata. La sua riservatezza è evidente anche dalla gestione dei suoi profili social, che non sono accessibili al pubblico, un fatto insolito per un’attrice. Al momento, non abbiamo informazioni su eventuali relazioni o figli.

Per conoscere meglio Sara, è interessante sapere che ha vinto il Primo Premio Corti al Femminile al Salento Film Festival per il cortometraggio “La stanza di Silvia Cremaschi“. Sara non è solo appassionata di cinema e teatro ma anche di musica; suona la chitarra e ama il canto lirico popolare. Inoltre, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico ed è appassionata di danza classica e contemporanea.

Sara Drago è un’artista poliedrica, capace di coinvolgere il pubblico con le sue interpretazioni intense e con la sua presenza scenica. Oltre alla recitazione, ha sperimentato diversi campi artistici, rendendola un volto interessante e versatile nel mondo dello spettacolo italiano.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago