Manca davvero pochissimo alla messa in onda su RAI 1 di Imma Tataranni 3. Colpi di scena attendono gli spettatori in fremito per la terza stagione. Arrivano le anticipazioni: Calogiuri in fin di vita.
Imma Tataranni 3, le anticipazioni della terza stagione
La popolare serie televisiva “Imma Tataranni” ha catturato il cuore di migliaia di telespettatori con le sue avvincenti indagini, i misteri intricati e le complesse trame d’amore. Nella tanto attesa terza stagione, l’attenzione si concentrerà principalmente sulla figura della sostituta procuratrice Imma Tataranni e sul suo sottoposto, Ippazio Calogiuri.
Il destino di Calogiuri
La questione più pressante che affligge i fan è il destino di Ippazio Calogiuri, interpretato dall’attore Alessio Lapice. Il video delle anticipazioni evidenzia come il destino di Calogiuri appare sempre più incerto. Il sottoposto è ferito in modo grave e viene trasportato in ospedale con la massima urgenza. Al suo fianco Imma Tataranni che lo veglierà in modo costante.
Possibile tradimento nelle prime puntate della nuova stagione
Anche se la situazione sembra critica e il destino del sottoposto in bilico, lo spoiler regala ai fan una speranza. Il video rivelerà, infatti, che si riprenderà. Questa informazione è indice, probabilmente, che l’evoluzione della relazione tra i due personaggi potrebbe prendere una svolta importante e significativa.
A quanto pare il complesso rapporto amoroso tra i personaggi sembra essere la chiave che accompagnerà lo spettatore anche durante tutta la nuova stagione. Le anticipazioni suggeriscono infatti la possibilità di un tradimento nelle prime puntate.
Se la drammaticità degli eventi coinvolge in prima persona Imma che si inserisce in una dinamica intricata, d’altrocanto c’è un’altra situazione simile che potrebbe emerge nell’evoluzione delle prossime puntate, ovvero quella del personaggio di Pietro De Ruggieri. Mentre sarà intento a cerca di risollevare la propria crisi matrimoniale, si interfaccerà con una personal trainer la bellissima Sara Drago.
Stando alla dinamicità dei fatti, è possibile che la vicinanza tra i due possa innescare la gelosia di Imma. Questo porterebbe il triangolo amoroso che coinvolge, Imma, Pietro e Calogiuri all’aggiunta di una nuova figura ovvero quella di Sara Drago. Che questa sia la chiave di volta per cercare di ricostruire il loro matrimonio? Lo scopriremo soltanto con l’inizio della terza stagione.