Molto presto arriverà su Rai1 la terza stagione di Imma Tataranni. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della fiction.
Le attese per la nuova stagione
La storia di Imma Tataranni ha affascinato e intrattenuto migliaia di telespettatori con le sue indagini, i suoi misteri e le sue intricate trame d’amore. Nella terza stagione, l’attenzione sarà focalizzata principalmente sulla figura della sostituta procuratrice e sul suo sottoposto, Ippazio Calogiuri.
Per coloro che hanno seguito la seconda stagione, la situazione di Ippazio è stata un vero cliffhanger: trovandosi in fin di vita, il suo destino è incerto. La trama promette anche sviluppi significativi per il personaggio di Pietro De Ruggeri.
Anticipazioni e spoiler del video promo
L’attesa è quasi finita. Con la data di lancio che si avvicina, Rai1 ha rilasciato alcune anticipazioni attraverso un nuovo video promo, fornendo al pubblico un assaggio di ciò che possono aspettarsi dalla prossima stagione.
Il trailer della terza stagione mostra chiaramente che il destino di Calogiuri (interpretato da Alessio Lapice) è ancora molto incerto. Dopo essere stato gravemente ferito, viene trasportato d’urgenza in ospedale, con Imma che lo veglia costantemente. Ma lo spoiler tanto atteso rivela che lui si riprenderà. Questo suggerisce anche che potrebbe esserci un’evoluzione significativa nella relazione tra lui e il personaggio interpretato da Vanessa Scalera.
Dinamiche d’amore e possibili tradimenti
Una delle grandi attrattive della serie è stata la complicata trama d’amore, e sembra che la terza stagione non sarà da meno in questo. Infatti, lo spoiler suggerisce un possibile tradimento nelle prime puntate.
Mentre Imma potrebbe essere la protagonista di questo tradimento, un’altra storyline interessante emerge con Pietro De Ruggeri. Nel suo tentativo di salvare il matrimonio, Pietro si rivolgerà a una personal trainer, la giovane e bellissima Sara Drago.
La loro interazione potrebbe non solo alimentare le fantasie di Pietro, ma anche scatenare la gelosia di Imma. Pertanto, ciò che era in precedenza un triangolo amoroso tra Imma, Ippazio e Pietro potrebbe ben presto trasformarsi in un quadro ancora più complicato con l’aggiunta di un quarto personaggio.