Imma Polese e Matteo Giordano del Castello delle Cerimonie in vacanza ad Amalfi / Foto e Video

Imma Polese e il marito Matteo Giordano in vacanza in Costiera Amalfitana. I padroni di casa della trasmissione di successo “Il Castello delle Cerimonie” hanno scelto proprio la Divina per qualche giorno di relax.

I due ospiti dell’NH Hotel Convento di Amalfi, diretto da Giacomo Sarnataro, hanno vissuto una serata indimenticabile affacciati da una delle terrazze più belle al mondo.

Chi è Paolo Uomini e Donne: età, lavoro e curiosità sul corteggiatore di Gemma

Paolo è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, la dama torinese di 70 anni che ancora non ha trovato l'amore all'interno del programma Uomini...

I due protagonisti del programma di Real Time sorridenti e sereni si sono concessi anche per alcune foto ricordo con i fan e quanti li hanno riconosciuti.

Un periodo di relax fondamentale per ricaricare le batterie, anche perchè anche loro con il loro castello della Sonrisa stanno vivendo un momento particolare a causa dell’emergenza epidemiologica.

Nonostante tutto Imma Polese e il marito Matteo Giordano non hanno perso il sorriso e hanno deciso di godersi le bellezze della Divina, con le tante bontà e i servizi di prim’ordine offerti dallo storico albergo nel cuore di Amalfi.

A rallegrare la serata l’esibizione di Andrea Sannino, cantante napoletano, la cui canzone “Abbracciame” è diventato un vero e proprio inno durante il periodo di quarantena.