Imma è la mamma di Paola Caruso, il test del DNA è positivo

Nella puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso è stato dato il risultato del test del DNA tra Paola CarusoImma.

Quest’ultima l’aveva cercata convinta che fosse la madre e grazie all’intervento della conduttrice napoletana si sono incontrate.

Imma è la mamma di Paola Caruso, il test del DNA è positivo

Nelle ultime settimane Paola Caruso è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso durante i quali ha raccontato dei problemi con il padre di suo figlio.

La conduttrice le ha fatto una bellissima sorpresa, dicendole che la presunta madre biologica si era fatta viva per conoscerla.

L’atteso incontro è arrivata durante la scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso. Paola Caruso ha atteso in ascensore l’arrivo di Imma. Prima dell’incontro, però, è stata mandata in onda un filmato che ha ricostruito la vita nascita della showgirl.

La madre di quest’ultima, da giovanissima, ha avuto una relazione con un calciatore del Catanzaro, città dove viveva. Una passione travolgente ma durata solo pochi mesi.

Il frutto di quella passione è stata una meravigliosa bambina bionda con gli occhi azzurri. Al momento della nascita, però, la madre di Imma le comunica che la bambina sarebbe morta, anche se in realtà è stata data in adozione. Da quel momento le loro strade si sono separate.

Le due si sono sottoposte al test del DNA e nella puntata di questa sera sarà rivelato l’esito dello stesso.

Nella puntata di questa sera è stato letto in diretta il risultato del test che è stato positivo.