Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico, non solo per il suo grande talento ma anche per le vicende legate al suo privato.

Nelle ultime ore Emma ha pubblicato una frase sui social che ha destato molta preoccupazione nei fan: vediamo di cosa si tratta.

Emma: un percorso in salita

Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è nata a Firenze il 25 maggio 1984 e deve la sua popolarità ad Amici di Maria De Filippi.

L’artista, infatti, ha vinto la nona edizione del talent il 28 Marzo 2010 e da quel giorno è iniziata la sua ascesa nel mondo della musica.

Ha ereditato la passione per la musica del padre Rosario, che l’ha fatta entrare nel suo gruppo, i Karadreon, a soli nove anni.

Prima di Amici, Emma ha partecipato al talent Superstar, che ha vinto insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, formando il gruppo delle Lucky Star.

Emma ha preso parte a tre edizioni del Festival di Sanremo vincendo, nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”.  Nel 2011, invece, era arrivata seconda cantando “Arriverà” con i Modà, il cui frontman ha scritto diversi brani per lei.

Tra le canzoni più famose di Emma Marrone ricordiamo: Arriverà, A me piace così, Calore, Cercavo amore e molte altre.

Emma e la frase che ha sconvolto i fan

Emma con la sua musica è riuscita ad arrivare al cuore di tutte le generazioni. La cantante ha, infatti, conquistato la stima e l’affetto non solo dei giovani, ma anche di un pubblico più grande.

Negli anni la Marrone è cresciuta molto dal punto di vista artistico e, ultimamente, ha deciso di cimentarsi anche come attrice.

Emma ha ottenuto una parte nel film di Stefano Chiantini intitolato “Il ritorno” e per immedesimarsi meglio nel ruolo,  si è tagliata i capelli.

Leggi anche: Chi sono i Dammi il la, i campioni di Reazione a Catena: nomi età e lavoro

Un gesto che fa capire quanto Emma voglia assomigliare in tutto e per tutto al personaggio che interpreterà. L’artista è molto attiva sui social e in una delle sue ultime Instagram Stories ha pubblicato una frase che ha destato molta preoccupazione nei fan.

Emma ha scritto: “Mi sono disunita” con evidente richiamo al film di Paolo SorrentinoÈ stata la mano di Dio”.La frase “Non ti disunire” veniva rivolta al protagonista Fabietto Schisa.

Leggi anche: Isola dei famosi: rivelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale. Ecco chi trionferà

Le parole di Emma che hanno sconvolto i fan che subito hanno pensato a una ricaduta nella malattia che più volte l’ha segnata. Fortunatamente si tratta solo di una citazione che la donna ha voluto dedicare al suo ruolo.