La bellissima Belen Rodriguez è sempre al centro della scena, anche se molte volte queste decisioni non dipendono certo da lei.

A parte le sue vicissitudini amorose infatti, la donna sembra avere un’innata propensione per le gaffe, motivo per cui viene spesso ridicolizzata. Con il tempo la showgirl ha imparato a ridere di questa sua sfortuna ed è proprio così che si è comportata durante l’ultima puntata delle Iene Show.

Chi è Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez nasce in Argentina nel 1984 e fin da quando era molto piccola si avvicina al mondo della moda e delle passerelle. La ragazza vive in una famiglia molto felice, composta dal padre Gustavo, dalla madre Veronica e dai fratelli Jeremias e Cecilia.

Purtroppo però Belen non riesce a realizzarsi come vorrebbe e non appena compie 18 anni decide di sbarcare in Italia per tentare il successo. E’ proprio qui che inizia a condurre piccoli programmi per emittenti televisive minori e a sfilare per brand di moda di grande rinomanza.

Qualche tempo dopo anche i suoi familiari la raggiungono e così Jeremias e Cecilia diventano anche loro due membri molto amati nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni Belen ha avuto diverse storie d’amore.

E infatti stata fidanzata con Tobias Bianco, Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. La storia più importante per la donna è sicuramente quella con Stefano De Martino dal quale ha avuto il figlio Santiago.

I due si sono presi e lasciati più volte, ma ora sembrano aver trovato una nuova dimensione e vivono felici la loro vita di coppia. Belen è stata fidanzata per qualche tempo con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la b Attualmente Belen è attiva nel mondo della moda, della conduzione televisiva, dell’imprenditoria e svolge anche la professione di stilista.

Leggi anche: Caos per Belen, dopo le Iene lascia anche Tu si que vales: la decisione di Maria De Filippi

Belen e il vestito che esplode alle Iene

Qualche sera fa è andata in onda una nuova puntata delle Iene Show, come al solito condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. All’inizio della loro avventura i due non sembravano andare particolarmente d’accordo, ma con il tempo hanno trovato un equilibrio professionale.

Nonostante questo si stuzzicano non appena ne hanno le possibilità e si prendono in giro in maniera allegra e scherzosa. La gaffe si è presentata quando Belen ha messo in atto un movimento inconsulto con le braccia.

Leggi anche:

Queste hanno tirato troppo il bottoncino sul suo décolleté, che è letteralmente esploso lasciando spazio al suo meraviglioso seno. Ovviamente non si è visto nulla anche se la scena ha fatto ridere tutto lo studio. La tessa Belen ha sdrammatizzato sulla situazione, dicendo che è proprio questo il bello della diretta poiché capitano cose che nessuno può provvedere.

Change privacy settings
×