Nella giornata di ieri, venerdì 9 settembre, come ospite da Serena Bortone abbiamo trovato Rosalinda Celentano figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Durante la lunga chiacchierata con la padrona di casa, la figlia d’arte si è lasciata andare a delle confessioni molto piccanti.

Rosalinda Celentano e le confessioni hot da Serena Bortone e Oggi è un altro giorno

Nella puntata di ieri, venerdì 9 settembre 2022, di Oggi è un latro giorno di Serena Bortone abbiamo trovato come ospite la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda. Durante l’intervista, la figlia d’arte si è raccontata senza filtri mostrando ogni lato della sua personalità. Forse non tutti sanno che Rosalinda ha avuto diverse storie d’amore sia con uomini che con donne, ma ha confessato di averne avute di più con le seconde.

Per spiegare il motivo di questa sue propensione al genere femminile, la figlia dei cantanti ha fatto dei paragoni alquanto imbarazzanti per la padrona di casa in riferimento agli organi sessuali maschili e femminili. Per smorzare un po’ la situazione, la Bortone è scoppiata in una sonora risata. In particolare ha tentato di spiegare, un maniera goffa, che l’organo maschile la spaventa in quanto non lo controlla. “Meglio lasciarlo a riposo” ha detto sorridendo.

Le gaffe però continuano e il discorso si sposta ad un altro argomento particolare: la morte. L’intervista in casa Bortone a Rosalinda Celentano ha avuto qualche momento di surreale, soprattutto quando si è toccato il tema morte. Rosalinda ha confessato di temerla, anche perché ha vissuto con la sua idea per molti anni. Ricordiamo che, per chi non lo sapesse, la Celentano ha avuto molte difficoltà con depressione e alcool in tempi passati.

Come ha superato le difficoltà Rosalinda Celentano e quali sono i rapporti con il papà?

Rosalinda Celentano ha rilasciato una lunga intervista a Serena Bortone nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno. Durante la chiacchierata, oltre a parlare delle preferenze sessuali della donna, si è affrontato il tema della morte e del brutto periodo da lei trascorso.

Quando la conduttrice le ha chiesto come ha fatto a superare il momento buio caratterizzato da alcool e depressione, Rosalinda ha spiegato che all’inizio per lei era molto importante l’amore delle persone che le stavano accanto.

Leggi anche: Lite furibonda tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta: colpa della gelosia

Tutto questo però non è stato sufficiente perché è un qualcosa che deve partire da sé stessi. Si tratta di un processo che non termina, ma che prosegue finché uno è in vita. La Celentano ha affermato “Quando morirò te lo farò sapere“, riferito alla domanda fatta.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli esce allo scoperto: “La verità sul mio rapporto con Maria De Filippi”

Ecco che la Bortone commette una gaffe dicendole che l’aspetterà. Peccato però che le due donne abbiano la stessa età. In studio è calato il gelo, poi però tutto si è trasformato in una simpatica risata. In merito al suo rapporto con suo papà Adriano, Rosalinda si è limitata a dire che è stato un padre assente, proprio come la madre, probabilmente dovuto alla loro giovane età e soprattutto all’apice della loro carriera.