Nella scorsa puntata di Tu si que vales si è creato un siparietto molto simpatico, ma altrettanto imbarazzante tra Belén Rodriguez e Gerry Scotti. Scopriamo insieme cosa è successo e come ha reagito la modella argentina ai commenti.

Belén Rodriguez finge l’orgasmo in studio di Tu si que vales

Nella puntata di sabato sera a Tu si que vales si è venuta a creare una situazione a dir poco imbarazzate e che ha visto come protagonisti Belén Rodriguez e Gerry Scotti. A presentarsi come concorrente è stato Daniele le cui doti canore non erano di certo delle migliori, ma Gerry lo ha voluto nella sua Scuderia.

Il pubblico invece si è diviso a metà. A questo punto ci ha pensato la Rodriguez e ha detto che se Gerry avesse superato una prova particolare, Daniele sarebbe potuto entrare nella Scuderia. E’ stato quindi allestito un siparietto simpatico dove lei ha vestito i panni di Mega Ryan e lui di Billy Crystal nella scena epocale del film Harry ti presento Sally.

Lo staff della trasmissione ha immeditatamente allestito il palco con un tavolo imbandito e i due “attori” si sono seduti uno di fronte l’altro. A questo punto Belén ha inscenato un orgasmo. Ha recitato la prima frase istituzionale per poi iniziare con i versi. Immediatamente in studio si sono scatenate delle sonore risate, ma anche un forte imbarazzo.

Leggi anche: “Siete dei bulli”: scoppia il caos nella casa del Grande Fratello Vip

Belén Rodriguez stende Teo Mammuccari. Ecco cosa è successo 

Durante la messinscena di Belén Rodriguez e Gerry Scotti, oltre a scatenarsi delle risate da parte dei telespettatori, si è creato un certo imbarazzo. Rudy Zerbi e Teo Mammuccari hanno cominciato a fare battute alludendo che i versi sembravano più uno sforzo sulla tazza del wc piuttosto che un orgasmo. Chiaramente tra i tre vi è una sana amicizia e vi confidenza.

Infatti, la showgirl argentina ha dato una contro battuta che ha steso il simpatico Mammuccari. Gli ha infatti detto che se lei fingesse veramente un orgasmo, lui non se ne accorgerebbe nemmeno. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi bollenti invitandoli a smetterla.

Leggi anche: “Sarà un inferno”: la rivelazione di Fabrizio Corona sulla separazione tra Totti e Blasi

Persino Sabrina Ferilli le ha chiosato un brava come per accelerare quanto aveva chiesto Maria De Filippi. Ma in tutto questo, cosa ne è stato del concorrente Daniele? Alla fine è riuscito ad entrare nella Scuderia di Gerry Scotti.

Change privacy settings
×