Foto Facebook
Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più influente e famosa che abbiamo nel nostro paese. Il suo profilo Instagram è seguito da gente proveniente da ogni parte del mondo ed è davvero un grande personaggio molto amato.
Proprio dal suo account Instagram nelle ultime ore si è fatta notare dopo aver pubblicato delle foto decisamente molto particolari che hanno lasciato in tanti senza parole. Il motivo è tutto direttamente legato ad una maglia. Ma scopriamo tutti i dettagli e che cosa è successo.
Che cosa avrà mai di così particolare questa maglietta indossata da Chiara Ferragni? Di certo se seguite sui social l’imprenditrice già conoscerete la risposta. O comunque anche se siete degli abili frequentatori di Instagram visto che sta facendo davvero il giro del web.
La maglia di Chiara Ferragni sta facendo parlare tutti principalmente perché è stata considerata un po’ provocatoria. Si tratta di una t-shirt con una stampa che mette in risalto il seno senza filtri, senza reggiseno o coperture di nessun tipo. In molti hanno pensato che fosse un gesto decisamente troppo provocatorio da parte della donna.
Leggi anche: Caterina Balivo vestita così alla comunione: piovono critiche
La maglietta in questione è a maniche lunghe e con girocollo ma al momento non sappiamo esattamente quale sia il brand e marchio e quanto sia costato un capo del genere a Chiara Ferragni.
Leggi anche: Tina Cipollari, a distanza di anni spunta la prima foto in bikini: i fan increduli
L’unica cosa certa è che sta facendo discutere tutti. Chiara ha sicuramente trovato un ulteriore modo per combattere tanti pregiudizi. E proprio ora che in America tanto si parla del corpo della donna vista la decisione che è stata presa sull’aborto, questo può essere un ulteriore segnale importante dato dalla famosa imprenditrice digitale italiana.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…