In queste ultime settimane stiamo conoscendo la parte più personale di Ilona Staller, vedendola come probabilmente mai prima d’ora. La donna sta partecipando a L’isola dei famosi ed infatti si trova attualmente in Honduras per il reality show.
Nelle ultime ore si sta facendo strada una notizia pazzesca che riguarda proprio Ilona. Pare infatti che la Staller non si possa recare in un determinato paese perché se lo facesse rischierebbe addirittura l’arresto. Scopriamo il luogo e soprattutto il perché.
Molti di voi probabilmente già lo sapranno visto che Cicciolina ha accennato già la sua forte storia in Palapa, a L’isola dei famosi. In passato infatti le venne sottratto suo figlio Ludwig e lei sentiva terribilmente la sua mancanza.
Così decise di rapire il bambino e scappare insieme a lui prima in Ungheria e successivamente in Italia. A questo punto la Corte Suprema di New York preparò un ordine di arresto per Ilona Staller per sottrazione di minore oltre che una somma di risarcimento per il padre di Ludwig.
Leggi anche: Il tradimento di Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis senza parole
Proprio per questo motivo, come vi stavamo accennando già all’inizio di questo articolo, Ilona Staller non può tornare in America ed in particolar modo a New York. Pare infatti che l’ordine di arresto nei suoi confronti ci sia ancora. Proprio per questo motivo, se Cicciolina dovesse tornare per un motivo o per un altro nella grande mela rischierebbe di essere arrestata seriamente.
Leggi anche: Proposta choc per le principesse Selassié: da non credere
L’argomento in questione è molto forte e Ilona non ha passato un buon periodo quando è successo il tutto. Non è escluso che nelle prossime puntate de L’isola dei famosi la Staller non decida di sfogarsi e di raccontarsi apertamente ancora una volta. Bisogna dire che gran parte del pubblico è dalla sua parte.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…