Ultime Notizie

Illude la fidanzata allo stadio: la finta proposta di matrimonio finisce male

Nel giro di pochi giorni uno scherzo fatto da un tifoso alla sua fidanzata nel corso di un evento che si è svolto allo stadio ha fatto il giro di internet. Sono in tanti sui social che hanno lasciato un commento a questo episodio.

La vicenda è avvenuta in America nel corso di un evento di baseball, all’interno di uno stadio. Un tifoso ha deciso di fare uno scherzo alla sua fidanzata, organizzando una finta proposta di matrimonio. Lo scherzo, però, non è stato apprezzato dalla giovane, che ha reagito male.

Che cosa ha fatto il ragazzo

È stata davvero particolare questa vicenda, con un finale che sicuramente non è piaciuto, né alla donna né all’uomo, che ha pensato di organizzare uno scherzo davvero strano. Tutto si è svolto nel corso di una sfida tra il team dei Toronto Blue Jays e i Boston Red Sox, allo stadio Rogers Centre, proprio di Toronto.

Nel corso dell’evento sportivo tutti ad un certo punto si sono girati verso una coppia presente tra il pubblico degli spettatori. Tutto sembrava davvero regalare un momento molto romantico, anche perché tutti hanno pensato ad una proposta di matrimonio in arrivo.

Un giovane, infatti, ha chiesto alla sua fidanzata di fermarsi, mentre lei stava cercando di trovare il suo posto tra gli spalti, e si è inginocchiato. A quel punto ha preso una piccola scatola e tutti hanno pensato che si stesse per mettere in atto una vera e propria proposta di nozze.

Un bel gesto, se non fosse che in realtà si trattava solo di uno scherzo. Tutto lasciava pensare che il giovane stava per estrarre un anello. A quel punto la donna si è messa le mani alla bocca, mostrandosi completamente sorpresa da ciò che stava per accadere.

Come ha reagito la fidanzata

Solo in questo momento tutto si è rivelato per ciò che era in realtà: appunto uno scherzo. Infatti dentro la scatolina c’era soltanto una caramella gommosa. La ragazza a quel punto ha reagito dando uno schiaffo al suo fidanzato.

Leggi anche: Luna di miele su un treno merci in mezzo al deserto: la storia è virale

Poi gli ha gettato di sopra la bibita che aveva in mano e ha cominciato ad insultarlo. Immediatamente la scena, che ha fatto il giro della rete e dei social in particolare, ha fatto discutere gli utenti di internet.

Leggi anche: Riceve un bonus di 10mila dollari come miglior dipendente: non ha mai fatto un’assenza

Infatti c’è chi ritiene il gesto della ragazza esagerato e c’è chi ha parlato di uno scherzo che non doveva essere messo in atto, perché in questo modo ha illuso la giovane. Insomma, una scena che ha diviso il web con reazioni diverse, comprese quelle che pensano che tutto sia stato organizzato per far parlare.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago