Programmi Tv

Ilayda Cevik, chi è Betul di Terra Amara: età, fidanzato, quanto guadagna e dove vive

Nella soap Terra Amara da qualche tempo è entrata in scena Betul, figlia di Sermin. Questo personaggio ha arricchito la trama della serie, perché è riuscita a creare delle dinamiche interessanti nei rapporti con gli altri protagonisti della soap. L’attrice che interpreta Betul si chiama Ilayda Cevik. Scopriamo chi è e quali sono tutti i dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Ilayda Cevik, l’attrice di Betul in Terra Amara

Ilayda Cevik è nata nel 1994. Ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato quello di diventare attrice, coltivando fin da giovane una passione molto grande proprio per il mondo della recitazione. Ha iniziato il suo percorso di formazione in questo campo nella scuola di teatro della sua città di origine, Balikesir. Poi ha proseguito gli studi in una scuola che le ha permesso di approfondire le abilità teatrali.

Ilayda Cevik ha debuttato in teatro con la commedia Children’s Garden e poi ha approfondito ancora di più la sua formazione all’Università di Yeditepe e alla Duru Theatre. Ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2013 e successivamente è avvenuto il suo esordio cinematografico, nella pellicola del 2015 dal titolo My Daughter.

Ti potrebbe interessareŞahin Vural e Polen Emre stanno insieme nella realtà: la verità sulla relazione di Rasit e Fadik

Grazie al suo talento e al suo carisma, ha ricevuto numerosi ruoli che l’hanno poi portata a diventare parte del cast di Terra Amara, soap nella quale interpreta appunto il personaggio di Betul. Ilayda Cevik ha preso parte a numerose serie e a tanti film. Per esempio, l’attrice ha fatto parte del cast delle produzioni Gel Dese Ask, Karagul Isimsizler, Savasci Sen Anlat Karadeniz. È conosciuta dal pubblico anche per aver interpretato il ruolo del personaggio di Balca Kocak nella produzione Love Is in the Air. Non si hanno informazioni specifiche sulla vita privata di Ilayda Cevik, quindi non conosciamo dettagli sulla possibilità che l’attrice sia fidanzata.

Il personaggio di Betul nella soap Terra Amara

Betul ha fatto il suo ingresso a Cukurova in modo inaspettato. Ha rivelato di aver comprato una casa vicino a quella di Zuleyha e Demir. Betul è la figlia di Sermin e quindi la cugina di Demir. Con la madre condivide un certo rancore e il suo obiettivo è quello di rovinare la reputazione del cugino nella città.

Betul ha studiato a Parigi ed è appassionata di tutto ciò che riguarda il lusso. È un personaggio ambizioso e cerca di impossessarsi delle ricchezze della famiglia Yaman. Per questo, Betul si contraddistingue come un personaggio importante nella trama della soap turca, anche perché non perde mai occasione per agire contro gli altri protagonisti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago