La brutta figuraccia che ha fatto il pupone con l’intervista al Corriere della Sera, viene ora eclissata dalle assurdità che sono state dette dal suo grande amico Alex Nuccetelli. Dove finisce uno, attacca l’altro. L’uomo, invitato a Turchesando, è stato intervistato sul tema del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Quali sono state le sue parole? Ovviamente ha preso le difese del calciatore della Roma, scagliandosi ferocemente contro la sua ex amica Ilary Blasi. Viene fuori un quadro di un matrimonio da dimenticare, ricco di tradimenti, scappatelle e interesse economico.

Ritorna Alex Nuccetelli con affermazioni assurde

Vorremmo sapere se Alex Nuccetelli si rende conto di quello che dice perché le frasi che ha pronunciato in un’intervista, sono tra sessismo, maschilismo e misoginia. Riportiamo solo qualcuna delle dichiarazioni fatte da tale soggetto.

Ha preso le parti di Francesco Totti, grande amico fraterno, dicendo che Ilary Blasi era ormai fredda nel “letto” con il marito. Come a dire che se alla fine il pupone si è lanciato nelle braccia di un’altra donna, la colpa è della moglie. Commenti che hanno già suscitato indignazione nel web. Sia contro Nuccetelli, che sta cancellando le parole che vengono rilasciate sul suo profilo, che verso Totti.

A queste affermazioni si aggiungono dei pareri personali, ma che hanno gettato sconcerto nelle giornaliste che lo stavano intervistando.

La bomba che ha sganciato, è quella di aver accusato la coppia di un tacito accordo. Francesco Totti ha avuto più relazioni nel corso del matrimonio con la Blasi, ma Alex Nuccetelli afferma, in modo risoluto, che lei ha avuto una relazione extraconiugale molto lunga con un dirigente Mediaset. Secondo lui questo comportamento di Ilary ha fatto male al matrimonio, minando la fiducia tra i coniugi.

Leggi anche: Niente matrimonio per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’inatteso annuncio

Ilary ha tradito Totti e sono tante le dicerie a Roma

Sottolineiamo il termine usato dall’influencer, cioè “dicerie”. Le sue accuse sono fondate su alcuni pettegolezzi non chiari. Alex Nuccetelli accusa Ilary Blasi di avere una relazione con un dirigente della Mediaset. Da anni i due avrebbero una tresca. Questa accusa sembra uguale a quella che venne fatta ad Adriana Volpe quando denunciò la Rai.

Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono detti addio: arriva il video rivelazione

Possibile che poi, negli anni, questa storia ritorni, ma cambino solo i personaggi? Nuccetelli dice che a Roma girano tantissime altre dicerie sulla Blasi che iniziano con la sua carriera da modella. Però ci sorge il dubbio, perché Francesco Totti ha sposato una donna che era di “dubbi costumi”? Forse le accuse non sono vere e magari queste malignità le sta mettendo in giro lui ora che vuole pulire la sua immagine mediatica?