Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi vuota il sacco: la verità sul rapporto con Alfonso Signorini

La famosa battuta “da opinionista a conduttore è un attimo” pronunciata da Ilary Blasi a L’isola dei famosi ha fatto pensare a tutti ad una brutta frecciatina della conduttrice ad Alfonso Signorini. Lui era l’opinionista di Ilary al GF prima che diventasse il presentatore…

Ma qual è la verità sul rapporto tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini? A svelare tutta la verità è stata proprio la conduttrice. La Blasi è stata ospite di Belve e ha avuto modo di chiarire la questione.

Ilary Blasi chiarisce il rapporto con Alfonso Signorini

Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l’opinionista” ha detto Ilary Blasi a Belve. “Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza ha aggiunto la conduttrice de L’isola dei famosi.

La presentatrice ha poi chiarito la questione della battuta fatta proprio nello studio del reality show: “Non andrei mai a casa suaa dire ‘Devi sparire‘, l’ho fatto perché ho confidenza, è un gioco. Quando ho detto quella cosa è stata vista in maniera negativa, ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire ‘Non si sa mai nella vita’”.

Leggi anche: Gerry Scotti mette in imbarazzo Michelle Hunziker: “Ti hanno visto in giro con un uomo”

Ilary Blasi e Alfonso Signorini: nessuna rivalità

Le parole pronunciate da Ilary fatto dunque chiaramente intuire che la donna ha nessuno screzio o rivalità con Alfonso Signorini. La realtà è l’esatto contrario ovvero che tra i due colleghi c’è un rapporto molto bello di confidenza e proprio perché questa confidenza, la Blasi si è permessa di pronunciare quella famosa frase.

Leggi anche: Lory Del Santo e il dramma per la morte del figlio

A questo punto non possiamo nemmeno escludere che i due non possano presto tornare a lavorare o a farsi vedere insieme. Proprio a dimostrazione del rispetto professionale che li unisce ormai da così tanti anni. Ilary ha fatto bene a chiarire la questione.

Exit mobile version