Dopo un periodo di assenza dai social, Ilary Blasi è tornata su Instagram, mostrando ai suoi follower alcune foto delle sue vacanze. In particolare non avevamo avuto notizie social della conduttrice Mediaset in seguito alla staffetta con Francesco Totti nella casa al mare a Sabaudia.
Ilary Blasi, infatti, è stata per poco tempo proprio a Sabaudia e poi ha lasciato spazio all’ex marito, il quale resterà proprio in questa località per il periodo di Ferragosto insieme ai figli. Si parla ormai da parecchio tempo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e abbiamo avuto la possibilità di leggere tante indiscrezioni in seguito ai comunicati ufficiali che sono stati diffusi per annunciare la fine del matrimonio della coppia vip.
Nel frattempo la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di andare in vacanza sulle Dolomiti. Proprio da questo luogo pubblica diverse storie su Instagram, nelle quali si mostra da sola. Non abbiamo delle informazioni specifiche su chi ci potrebbe essere insieme a lei.
Non ci sono dei dettagli, quindi, su un possibile accompagnatore o su un’accompagnatrice. Ciò che vediamo è costituito soltanto da alcune foto che ritraggono Ilary Blasi in mezzo alla natura, come ad esempio nel Lago di Braies.
Molto probabilmente Ilary Blasi vorrà trascorrere un periodo di riposo lontana dal clamore mediatico che si è scatenato in queste ultime settimane, in seguito all’annuncio, con due comunicati, della fine della storia tra lei e Francesco Totti.
Sicuramente non sarà semplice né per lei né per l’ex calciatore affrontare quella che può essere definita come una vera e propria tempesta. Si dice anche che molto probabilmente Ilary Blasi vorrà restare lontana dai riflettori del piccolo schermo, dedicandosi, lontano dalla televisione, a se stessa, oltre che ai figli.
Almeno per un anno, quindi, molto probabilmente, secondo quanto affermano alcune voci, non rivedremo Ilary Blasi in TV alla guida di un programma televisivo.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da moltissimo tempo: la prova è schiacciante
Intanto, proprio nel corso di questo periodo di vacanza, mentre Ilary si trova sulle Dolomiti, Francesco Totti sarebbe nella casa di Sabaudia. E, secondo ciò che dicono coloro che sembrano informati sulla questione, non sarebbe da solo.
Infatti nella stessa zona, più dettagliatamente a San Felice Circeo, sarebbe stata notata la presenza di Noemi Bocchi, della quale ancora si parla come di una presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti travolta dalle polemiche, Andrea Delogu non ci sta
Secondo quanto affermano le ultime indiscrezioni, Noemi Bocchi si troverebbe in un residence del luogo proprio con l’obiettivo di trascorrere un periodo di tempo più vicino a Totti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…