Vip e Personaggi

Ilary Blasi umilia Totti con la foto dei Rolex

Negli ultimi tempi si continua a parlare di ciò che è successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Abbiamo sentito in questi ultimi giorni di una polemica che riguarda alcuni Rolex. Adesso la famosa conduttrice televisiva ha voluto rispondere all’ex calciatore con un breve video che ha pubblicato su Instagram, tra le storie.

In molti hanno visto questo breve filmato come una vera e propria frecciatina nei confronti di Totti, che tra l’altro sarebbe stato anche taggato nella storia su Instagram. Ma che cosa è successo? Scopriamone di più sul filmato condiviso da Ilary Blasi poco tempo fa.

Le polemiche e il video sui Rolex

Si continua a discutere, quindi, della separazione tra i due, in seguito a questo filmato che Ilary Blasi ha realizzato mentre si trovava proprio davanti ad un negozio di Rolex. La conduttrice TV ha voluto fare un riferimento proprio alla vicenda dei Rolex di cui si è parlato, taggando nel post, oltre che Totti, anche Striscia la Notizia e l’imitatrice Francesca Manzini.

Vediamo nel video Ilary Blasi che fa l’occhiolino alla videocamera dello smartphone e compie un gesto con la mano che dice davvero tanto.

Insomma, una risposta ben precisa alle polemiche che sono sorte in seguito alle dichiarazioni dell’ex calciatore sulla loro storia e sulla nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi.

Un intenso scontro con una frecciatina alla quale Francesco Totti, almeno per il momento, non ha risposto. In ogni caso le notizie che riguardano l’ex coppia vip sono veramente tante in questo periodo. Bisogna, infatti, tenere conto anche del fatto che bisognerà trovare adesso un accordo sul divorzio.

Le notizie smentite sull’assegno di mantenimento

Alcune fonti avevano parlato della possibile richiesta da parte di Ilary Blasi di un assegno di mantenimento che sarebbe corrispondente a 20.000 euro per sé e a 17.000 euro per i figli. Tutte queste notizie, però, sono state immediatamente smentite dall’avvocato di Ilary Blasi.

Leggi anche: Francesco Totti con Noemi nel locale nel quale aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo

Il legale della conduttrice ha, infatti, spiegato che si pensa che tutto questo sia alla base di una vera e propria strategia che avrebbe l’obiettivo di danneggiare l’immagine di Ilary Blasi.

Una situazione molto delicata, quindi, anche perché non si conosce cosa pensa Francesco Totti per quanto riguarda un eventuale assegno di mantenimento. Non terminerà certo presto lo scontro che si è venuto a creare tra i componenti di quella che ormai può essere definita a tutti gli effetti un’ex coppia vip.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: la prima volta al ristorante insieme

Vedremo cosa succederà in seguito e se ci saranno altri dettagli da considerare, con una risposta da parte di Totti a queste ultime vicende.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago