Dopo la fine di una relazione ricominciare da capo non è mai cosa semplice. Se poi si parla di un matrimonio durato 17 anni e con tre figli di mezzo, le cose sono ancora più complesse.
Ilary Blasi si era chiusa in se stessa dopo l’annuncio della fine della sua love story con Francesco Totti, ma pare che la sua amica Silvia Toffanin l’abbia convinta a rimettersi in gioco. Vediamo i dettagli.
Ilary Blasi torna a lavorare in televisione
Affrontare un divorzio non è mai cosa semplice, sia per il rapporto che c’è stato, ma anche se di mezzo ci sono dei figli. Il rischio è quello di chiudersi in se stessi ed è quello che è accaduto a Ilary Blasi.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe deciso di prendersi un anno di stop da ogni impegno lavorativo, ma siamo tutti d’accordo che questa è la cosa peggiore. Il lavoro distrae e aiuta ad andare avanti.
Le cose però potrebbero essere cambiate. Infatti, tra i corridoi di Mediaset circola una voce che rincuora tutti i fan. La Blasi starebbe per tornare e ad affermarlo è anche il nuovo numero di Nuovo TV. A convincerla sarebbe stata la sua collega, nonché migliore amica, Silvia Toffanin.
La ricerca dei naufraghi de L’Isola dei Famosi
La fine di un matrimonio, nonostante sia una situazione dolorosa, bisogna affrontarla con coraggio e determinazione e sembra che la Toffanin sia stata un’ottima consigliera per Ilary Blasi.
Stando a quanto rivela il nuovo numero di Nuovo Tv, l’ex moglie di Francesco Totti si sarebbe messa al lavoro nella ricerca attiva dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il reality, salvo cambiamenti di programma, dovrebbe iniziare a inizio aprile 2023, quando terminerà il Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Ilary Blasi racconta la verità sui Rolex di Totti: “Voleva rimanessero ai figli”
Sappiamo quindi che la nuova edizione del reality si farà e sappiamo anche il periodo di messa in onda. Un’altra certezza riguarda la conduttrice: Ilary Blasi riprenderà il timone. Non abbiamo ancora alcuna notizia circa gli opinionisti. Si suppone che Vladimir Luxuria possa ritornare, ma Nicola Savino è cosa ben più improbabile.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, qualche prima indiscrezione
Come abbiamo appena detto Ilary Blasi si sarebbe messa di nuovo al lavoro e avrebbe reiniziato da dove aveva lasciato. Starebbe collaborando alla ricerca dei nuovi concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Si presume che inizierà in primavera del prossimo anno e cominciano a spuntare i primi nomi. Dayane Mello è una possibile concorrente, anche se di recente aveva ammesso di aver chiuso con i reality show.
Il secondo nome è quello di Veronica, la mamma di Belén Rodriguez che sarebbe l’ultimo membro della famiglia che parteciperebbe al reality. Ricordiamo infatti che Belén e Cecilia hanno partecipato a qualche edizione fa, mentre Jeremias e Gustavo sono stati protagonisti della scorsa edizione.
Leggi anche: “Sei una caciottara”: Ilary Blasi offesa in diretta tv
Ci sono voci che parlano anche di una mamma e figlia e ci riferiamo a Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Farebbero l’esperienza insieme. Al momento sono solo voci, ma le cose stanno procedendo a velocità della luce e siamo felici che Ilary Blasi si sia rimessa in pista.
