Al momento né Ilary BlasiFrancesco Totti hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla loro separazione. Entrambi stanno vivendo due vite separate. Lei si trova in vacanza, mentre l’ex calciatore è nella villa a Sabaudia con i figli.

A quanto pare lui starebbe continuando a vedere Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma. Si era parlato a lungo del fatto che, con la ripresa della stagione televisiva, Ilary Blasi sarebbe stata ospite a Verissimo, per parlare della fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma adesso sembra che tutto ciò sia stato ritrattato. Vediamo di approfondire l’argomento.

I rapporti di amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono legati da una profonda amicizia. Qualche anno fa sono state entrambe protagoniste di Passaparola nel ruolo di letterine. Poi naturalmente le loro strade si sono divise ed entrambe hanno trovato il successo nel mondo del piccolo schermo.

Le due comunque sono rimaste in contatto nel corso del tempo e sono state legate in maniera incredibile. Infatti qualcuno aveva ipotizzato che era stata proprio la compagna di Pier Silvio Berlusconi a suggerire alla sua amica di trasferirsi a Milano dopo la fine del matrimonio con Totti.

Silvia Toffanin è stata molto accanto alla sua amica in questo momento difficile che lei sta vivendo. Ha raccolto molte confidenze da parte di Ilary Blasi sul rapporto con Francesco Totti e sembrava che l’esclusiva per parlare di tutto ciò sarebbe andata proprio al talk show Verissimo. Invece adesso sembra che tutto sia andato diversamente.

Ilary Blasi racconterà tutto a Francesca Fagnani?

Tutti attendono la prima intervista a Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. La nota conduttrice dell’Isola dei Famosi sta vivendo un momento particolare della propria vita. È stata sottoposta infatti ad un certo clamore da parte dei media, anche perché tutti sono curiosi di saperne di più sulla fine del suo matrimonio.

Leggi anche: Svelato il bizzarro regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi: vale migliaia di euro

Ma a quanto pare diversi rumor affermano che Ilary possa aver scelto non Silvia Toffanin e Verissimo per raccontare tutto, ma Francesca Fagnani con il programma Belve.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti non si contiene: svela il vero motivo dell’addio tra Michelle Hunziker e Trussardi

Intanto arrivano delle altre indiscrezioni da parte del settimanale Chi, a proposito della frequentazione fra Noemi Bocchi e Totti, che si sarebbero conosciuti nell’agosto del 2021.

Ilary avrebbe confidato tutto agli amici. Poi a settembre sempre del 2021 sarebbe iniziata una vera e propria relazione tra l’ex capitano della Roma e la giovane romana. Gli amici intanto continuano a mantenere il segreto, nonostante Totti portasse Noemi negli stessi luoghi in cui era stato con la sua ex moglie.