Foto Facebook
La bellissima Ilary Blasi torna a Le Iene, ma questa volta non come padrona di casa, bensì come ospite. Nemmeno lei è riuscita a sfuggire al gioco del Passaparola, al quale ha dovuto rispondere a delle domande su personaggi famosi. Scopriamo insieme cosa ne pensa dei suoi colleghi.
Ilary Blasi è stata la conduttrice de Le Iene per alcune edizioni. Questa volta però è stata chiamata in qualità di ospite e non è potuta scappare dal quiz del Passaparola. Il “gioco” è molto semplice e prevede che si diano delle risposte alle domande sui personaggi famosi.
Mammuccari come prima cosa legge l’elenco dei volti noti dello spettacolo e l’ospite, dopo aver ricevuto la foto in questione, deve rispondere a delle domande che le vengono poste. In realtà l’identità non viene svelata, ma è facilmente capibile grazie alle risposte che si forniscono. Ebbene, Ilary Blasi dovrà rispondere su Barbara D’Urso, Alfonso Signorini, Fabrizio Corona, Belén Rodriguez, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, suo marito Francesco Totti e sullo stesso conduttore Teo Mammuccari.
Ilary Blasi è stata sicuramente sincera nel quiz del Passaparola a cui è stata sottoposta a Le Iene. Ricordiamo che per lei l’elenco era formato da suo marito Francesco Totti, Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker, Belén Rodriguez, Fabrizio Corona, Teo Mammuccari e infine Barbara D’Urso.
Quando le viene consegnata la foto di Barbarella, la Blasi inizia raccontando che si conoscono da circa vent’anni e che tra loro c’è sempre stata simpatia. Non può parlare di affetto, poiché per lei è una parola troppo grande. Dice anche che non hanno mai litigato e che non sono mai uscite assieme. La prima conoscenza è avvenuta durante una vacanza.
Leggi anche: Big Show, si sposano ma lui lo scopre in diretta. Enrico Papi non ci crede
La descrive come una grande professionista e le piace il suo modo di lavorare, nonostante siano completamente diverse. La Blasi non invidia nulla alla D’Urso e viceversa. Poi arriva la domanda mirata sull’aspetto economico. Secondo la moglie di Francesco Totti a guadagnare di più tra lei e Barbara, sarebbe proprio quest’ultima.
Leggi anche: Paura a Big Show: si sente male. Il fuori onda preoccupa il pubblico
Ma ciò che ha fatto sorridere di più è quando è stata chiamata a rispondere su Teo Mammuccari che ha impostato le risposte in tono ironico e divertente. La domanda finale è stata quale aggettivo utilizzerebbe per descriverlo e lei ha risposto “Tinto” riferendosi ai capelli tinti del conduttore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…