Vip e Personaggi

Ilary Blasi su tutte le furie: colpa delle nuove foto di Totti e Noemi. Cos’è successo

Il triangolo composto da Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi torna a far parlare di sé ancora una volta. A quanto pare il Pupone e la sua nuova compagna si sarebbero resi protagonisti di alcune foto che hanno fatto infuriare Ilary Blasi. Ecco che cosa è successo.

Come vanno le cose fra Ilary e Francesco?

Da circa un mesetto Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia, poiché hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. I due non andavano più d’accordo e c’è chi sostiene che il matrimonio sia saltato a casa di alcuni tradimenti.

È proprio a questo proposito che salta fuori il nome di Noemi Bocchi, fino a pochi mesi fa descritta come un’amica di Totti. La donna è comparsa in diversi scatti in compagnia del Pupone, ma si è sempre parlato di una profonda amicizia fra lei 3 l’ex capitano della Roma.

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Ilary invece, le cose sono cambiate. Sembrerebbe infatti che Noemi e Francesco avessero una relazione extraconiugale.

Ilary li avrebbe fatte seguire da un investigatore privato e, una volta ottenuta la sua risposta, ha posto fine al matrimonio di una vita. Attualmente i rapporti fra l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e il futuro sarebbero rimasti civili.

Nonostante questo Ilary è realmente fumantina e alcune foto pubblicate negli ultimi giorni avrebbero scatenato la sua ira.

Ilary Blasi e la rabbia verso Francesco Totti e Noemi Bocchi

Secondo alcuni portali di gossip, Ilary sarebbe furiosa a causa di alcuni scatti di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Parè infatti che i due siano stati fotografati insieme mentre si dirigevano verso San Felice Circeo, una località a pochi chilometri da Sabaudia.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci beccata con il nuovo fidanzato: è giovanissimo

Ilary non è arrabbiata per la presenza di Noemi nella vita di Totti, ma di come questo non mostri nessun segno di rispetto verso la loro separazione. Secondo l’ex letterina infatti, avrebbe potuto aspettare qualche settimana prima di darsi alla pazza gioia e non sbandierare tutto al vento subito.

Leggi anche: Ballando con le stelle: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli tra i concorrenti

Nonostante questo, la vita degli ex coniugi continua in maniera del tutto indipendente. Ilary ha appena ripreso Isabel e l’ha portata con sé in Croazia per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia.

Totti invece, è stato paparazzato in compagnia di Noemi Bocchi e con degli amici, con cui avrebbe trascorso delle serate di puro divertimento. Purtroppo la situazione tra Ilary e Francesco è ancora molto delicata e solo il tempo potrà alleviare le loro ferite.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago