Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi, spunta la foto della cena di ottobre: rivela la verità sulla separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a vivere insieme

Foto Facebook

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti e la conseguente separazione sono stati gli argomenti principali di questa estate di gossip.

Nelle ultime ore sono emersi altri particolari che dimostrano che i due erano in crisi già nel mese di ottobre.

Nel frattempo l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi non si nascondono più. Alle numerose foto si aggiunge il video postato su Instagram da Anna Boschetti, ex partecipante di Temptation Island.

La donna e il suo compagno sono titolari del ristorante La Villa di Roma, dove quella sera Ilary e Francesco erano a cena con degli amici. Ecco cos’è emerso dal video.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: già insieme a ottobre?

Stando al video pubblicato sui social, il Pupone e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti l’estate scorsa per poi iniziare a frequentarsi nel mese di ottobre.

Il loro rapporto era ormai iniziato, ma tutti ne erano ancora all’oscuro. I primi dubbi erano nati dalla foto in cui Noemi appariva seduta allo stadio poche file dietro Totti.

Una volta resa pubblica la notizia della separazione, il legame tra Totti e la Bocchi è venuto a galla attraverso paparazzate e appostamenti.

L’ultimo servizio pubblicato dal settimanale Chi sembrerebbe dimostrare che i due non intendano più nascondersi.

Leggi anche: Noemi Bocchi sta male: la nuova compagna di Totti ricoverata in ospedale

Francesco Totti e Ilary Blasi: il video di ottobre

Il video pubblicato da Anna Boschetti su Instagram risale allo scorso ottobre, quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato a una cena tra amici.

Nel video si può notare che i due sono seduti agli opposti di un tavolata di amici, rimanendo ben lontani l’uno dall’altra, senza mai cercarsi o guardarsi.

Leggi anche: Il meraviglioso cambio di look di Vanessa Incontrada lascia tutti a bocca aperta

La titolare del locale La Villa di Roma ha scritto che la coppia non si era ancora divisa, ma stava già attraversando un periodo di grande crisi.

C’è un altro dettaglio, però, che conferma ogni dubbio: la presenza di Noemi Bocchi nel locale quella stessa sera.

La donna, infatti, era seduta a un tavolo poco distante con un’amica. Difficile pensare a una coincidenza, ma molto più semplice interpretare l’evento come un segno che a ottobre l’amore tra Ilary e Francesco era già finito.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, l’ex campione della Roma ha cercato di difendersi dalle accuse che lo indicavano come un traditore seriale.

Totti ha precisato che non è stato lui il primo ad iniziare e ha approfittato dell’intervista per ammettere l’esistenza di una relazione con Noemi Bocchi.

Il Pupone ha dichiarato che la liaison con la flower designer sarebbe iniziata dopo Capodanno, per poi diventare più forte nel mese di marzo. Prima erano solamente amici.

Il video pubblicato da Anna Boschetti ha però messo in dubbio quanto raccontato dall’ex calciatore della Roma.

Exit mobile version