Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati ed è passata più di una settimana dalla comunicazione ufficiale. La loro separazione non avrà solo ripercussioni su loro stessi, sui figli e sui beni, ma anche sugli affari. Scopriamone i dettagli.
Ilary Blasi e Francesco Totti, la storia continua
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e lo hanno comunicato attraverso un comunicato Ansa poco più di una settimana fa. Entrambi hanno confermato che il loro matrimonio era entrato in crisi già all’inizio di quest’anno, ma hanno deciso di smentire le dicerie per cercare di superarla e di tutelare i figli.
Una decisione sofferta e se per molti è stato un fulmine a ciel sereno, per altri invece era solo questione di tempo. Da dove e da chi sia partita la difficoltà del matrimonio non è dato sapere, almeno per il momento, ma ciò che sappiamo è che ormai la decisione è stata presa. Subito dopo la notizia, l’ex letterina di Passaparola ha preso un aereo insieme ai figli e alla sorella Silvia in direzione Africa. L’ormai ex marito invece è rimasto nella capitale.
Al suo rientro Ilary dovrà vedersela con la separazione che, al momento, è sospesa poiché lei non è presente. Stando alle notizie emerse in questi giorni i figli vivranno con la conduttrice nella mega villa nell’Eur, ma ci sarà sicuramente da parlare di tutto il resto. Si tratta di un patrimonio davvero incredibile. Ma non solo, ci sono tutti gli immobili, le quote, le azioni e gli ingaggi.
Uno di questi riguarda lo spot pubblicitario dell’ammorbidente Lenor che, da ormai molti anni, ha come volti principali quello di Ilary Blasi e Francesco Totti. A questo punto cosa si deciderà di fare?
Ilary Blasi, Francesco Totti e lo spot pubblicitario del Lenor
Quasi nessuno pensa cosa ci sia dietro ad uno spot pubblicitario. Ma se poi i protagonisti sono due coniugi in procinto di separarsi, la questione si complica. È il caso di Ilary Blasi e Francesco Totti. Infatti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano giallo rosso erano i due volti della pubblicità dell’ammorbidente Lenor.
Leggi anche: Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: “Il cuore mi sorride”
Se la maggior parte dei fan non si è schierata né con lui, né con lei ma mantengono la neutralità e sperano in un ritorno di fiamma, altri invece hanno dovuto prendere una decisione anche immediata. Ilary Blasi è da molto tempo che si occupa di questa sponsorizzazione, ma nell’ultima è stata necessaria una modifica.
Leggi anche: Altro che crisi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il loro primo figlio: la confessione
Se vi ricordate, la conduttrice alla fine dello spot pronuncia la frase: “Lenor ammorbidente e perle insieme, un matrimonio perfetto“. La pubblicità è un continuo riferimento a lei e a Totti e alla vita matrimoniale in generale. I due infatti si scambiano diverse battute fino a quando la showgirl conclude.
Considerata la frase finale, Lenor ha dovuto modificare il testo senza cambiare lo spot in maniera integrale. Stando ad alcune fonti, la pubblicità continua ad andare in onda senza alcuna modifica ad eccezione di una parola. Il termine “matrimonio” è stato sostituito con “profumo”.