Ilary Blasi sembrava essere tranquilla circa la sua situazione con l’ormai ex marito Francesco Totti. In realtà ha lanciato un colpo che ha ferito l’ex capitano della Roma. Ecco cosa è successo.
Ilary Blasi si vendica
C’è un detto che dice “La vendetta è un piatto che si serve freddo” e lo sa molto bene Ilary Blasi che è stata in silenzio per tutta l’estate, ma sembra essersi preparata una bella vendetta contro l’ormai ex marito. Un vero e proprio schiaffo morale che nessuno si sarebbe aspettato. La conduttrice è sempre stata al centro dei gossip in questi ultimi due mesi per via della sua separazione dal calciatore più amato d’Italia.
Dopo 20 anni di relazione, 17 di matrimonio e 3 meravigliosi figli, la coppia è scoppiata e sembra che la causa sia il tradimento di lui con l’ex moglie del patron della squadra del Tivoli, Noemi Bocchi. Mentre lui si sta godendo la sua love story, Ilary è rinata ed è la regina dei social. Infatti, dopo l’annuncio, l’ex letterina di Passaparola compare ogni giorno su Instagram con qualche contenuto interessante.
In queste ore però è giunta la notizia che lei avrebbe pensato, in tutti questi mesi di silenzio, ad una vendetta da servire al suo ex marito e che pare aver ferito a dovere. Ma cosa avrà mai architettato? Ecco i dettagli.
La vendetta di Ilary Blasi. Francesco Totti non può crederci
Ilary Blasi, dopo il comunicato ufficiale sulla rottura da suo marito Francesco Totti, non ha mai smesso di far parlare di sé. Il suo silenzio ha creato sempre più gossip in cui si ipotizzava ogni cosa. Ma è proprio vero che il silenzio è pericoloso e ne ha avuto la conferma l’ex capitano della Roma che si è trovato con una porta in faccia.
Pochi giorni fa Alex Nuccetelli, migliore amico di Totti, avrebbe riportato le parole del suo amico in cui diceva che se la moglie avesse fatto di più, lui non si sarebbe mai allontanato. Queste parole, evidentemente, non sono state apprezzate dalla Blasi che avrebbe risposto in grande stile, proprio come sa fare lei.
Leggi anche: Serena Bortone incontenibile: il gesto spiazza i fan
Avrebbe infatti risposto con un post su Instagram in cui si mostra nella sua palestra della villa familiare con una semplice scritta: “Si riparte“. Questa sembra essere una frecciatina bella e buona nei confronti di Totti. È come se gli volesse dire che anche senza di lui, lei è in grado di farcela da sola.
Leggi anche: Michelle Hunziker cambia look dopo il presunto addio a Giovanni Angiolini: da non credere
Al momento non abbiamo alcuna dichiarazione da parte dei due diretti interessati, ma alcune voci insistenti dicono che lei potrebbe presenziare da Silvia Toffanin a Verissimo, ma anche Alex Nuccetelli ha dichiarato che il Pupone sarebbe pronto a raccontare la verità. Staremo a vedere.