In alcuni casi, vedere il fallimento di un rapporto di coppia può essere molto deludente. E’ infatti molto difficile pensare come una coppia che si è amata alla follia arrivi a farsi del male senza cognizione di causa.
Questo è sicuramente il caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, che sono passati dall’essere l’emblema dell’amore a due coniugi che si fanno i dispetti. Nelle ultime settimane le questioni relative alle borse e agli orologi dei due hanno infiammato le testate giornalistiche. Pare però che ci troviamo di fronte ad una svolta interessante.
Ilary Blasi e Francesco Totti sul filo del rasoio
Da quando il Pupone nazionale e la conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno deciso di lasciarsi, diversi colpi di scena si sono susseguiti senza tregua. In un primo momento Ilary è stata accusata di aver rubato alcuni Rolex appartenenti a Francesco. Le accuse si sono poi rivolte all’ex Capitano della Roma per quanto riguarda la sparizione di accessori, borsette e scarpe dalla collezione della Blasi.
Per non parlare poi della freddezza nata fra i due coniugi che, difficilmente, riescono a comunicare anche per questioni di interesse comune. Questo comportamento è legato alla grande delusione che Ilary ha subito a causa delle scelte del marito.
Tutto sarebbe nato dalla confessione della figlia Isabel, che avrebbe rivelato alla Blasi di come una nuova donna fosse presente nella vita di Totti. L’ex letterina avrebbe quindi assunto un investigatore privato per tenere sotto controllo il marito e apprendere così la triste verità. Ilary avrebbe quindi deciso di lasciare definitivamente Francesco, mentre questo già si pregustava la sua vita al fianco di Noemi Bocchi.
Borse e orologi per l’ex coppia dell’anno
Proprio come succede nelle migliori classi dell’asilo, Francesco Totti e Ilary Blasi giocano a farsi dispetti a vicenda. L’ex letterina è stata accusata di aver trafugato i Rolex di Francesco Totti dalla loro cassaforte comune. Allo stesso tempo Francesco è stato additato come responsabile della sparizione di borsette e scarpe dall’armadio di Ilary Blasi.
Leggi anche: “È successo un anno fa”: la rivelazione sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Questo non ha fatto che il esacerbare il rapporto fra i due che, molto probabilmente, dovranno recarsi in tribunale per definire i loro accordi. Sembrerebbe però che, qualche ora fa, il Pupone abbia deciso di compiere un passo in avanti verso l’ex moglie.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: svelato il clamoroso retroscena
L’uomo le avrebbe infatti consegnato le sue borse, ma non avrebbe preso la stessa scelta per quanto riguarda la collezione di scarpe. Francesco Totti ha infatti dichiarato che Ilary rivedrà le sue scarpe quando lui potrà tornare ad esibire i suoi Rolex. La bella conduttrice non si è ancora espressa sulle richieste del marito, ma molto probabilmente lo scontro è ancora in una fase piuttosto critica.
