La storia tra Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi pare essere la fiction dell’estate 2022. Come ormai ben sappiamo, dopo il comunicato ufficiale, l’ex coppia non si è più incontrata ad eccezione dello scorso giovedì a Sabaudia. In queste ore è comparsa un’indiscrezione su Ilary Blasi che pare essersi invaghita di un amico di Francesco. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Breve riassunto del triangolo Ilary Blasi – Francesco Totti – Noemi Bocchi
La storia più infuocata di questa estate che ha come protagonisti Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi pare essere una vera e propria fiction. I gossip continuano ad alimentarsi a causa del fatto che nessuno dei due ha fatto sapere più nulla circa la loro situazione attuale, il che è più che palusibile. Facciamo un breve riassunto.
A inizio anno sono cominciati i primi pettegolezzi che vedevano Francesco Totti impegnato in una relazione extraconiugale con una certa Noemi. Dopo varie smentite, la coppia sembrava essere tornata tranquilla. Arriviamo poi a metà marzo, quando Ilary comincia le varie trasferte tra Milano e Roma. Un giorno, la figlia più piccola le confida di aver conosciuto due nuovi bambini.
Scoprirà poco dopo che sono i figli della Bocchi. A questo punto, insospettita, assume un investigatore privato che le servirà su un piatto d’argento la verità. A metà luglio arrivano i due comunicati ufficiali della separazione. Da questo momento la coppia non si è più vista, fino a giovedì scorso. Giorno in cui si sono incontrati a Sabaudia per scambiarsi le chiavi della villa.
Ilary Blasi si è invaghita di un amico dell’ex marito? La verità
Francesco Totti è stato pizzicato più di una volta sotto casa di Noemi e nelle ultime foto esce addirittura dal suo portone. Diverso è il discorso per la conduttrice de L’Isola dei Famosi, di cui non si sa nulla. Nessuna foto compromettente, nessun nome e nessun pettegolezzo. Eppure ci sono delle voci che parlano di un misterioso uomo.
Lo stesso uomo di cui si parlava di un po’ di tempo fa e che incontrerebbe a Milano quando si sposta per lavoro. Una fonte molto attendibile contattata dal settimanale Nuovo ha dichiarato che corrisponde al vero che Totti avrebbe una relazione con Noemi Bocchi, ma anche Ilary Blasi si sarebbe invaghita di un amico dell’ex marito.
Leggi anche: Cosa c’è tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Ecco tutta la verità
Anche il settimanale Diva e Donna, pare aver avanzato l’ipotesi di un principe azzurro per Ilary. In tutti questi mesi, c’è anche chi ha pensato che l’ex coppia Totti avesse un rapporto aperto e che ognuno avesse la propria vita al di fuori della casa familiare. Sarebbero stati quindi separati in casa.
Leggi anche: Michelle Hunziker aspetta un figlio da Giovanni Angiolini: il gesto non lascia dubbi
Il patto però era quello di mantenere il massimo riserbo circa la nuova situazione e avevano trovato un equilibrio. Fino a quando l’ex capitano della Roma si è fatto beccare con Noemi Bocchi. Da qui nasce la volontà della separazione. Secondo alcuni amici molto vicini a Francesco, la storia tra lui e la flower designer sarebbe iniziata addirittura un anno fa quando si sono incontrati per la prima volta ad una partita di Padel.
A questo punto non sappiamo chi sia l’uomo misterioso presente nella vita di Ilary Blasi, tanto decantato. In realtà non sappiamo nemmeno se esista veramente. In ogni caso, non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo nel farvelo sapere.